Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Z600] Assistenza

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2004 6:39 pm    Oggetto: [Z600] Assistenza Rispondi citando

ho portato il cel a riparare in un centro tim perchè è andato a trottolandia lo schermo....
me lo tengono via "almeno 20 giorni"... è normale?!
nn è un pò tanto?
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2004 6:54 pm    Oggetto: Re: [Z600] Assistenza Rispondi citando

karla ha scritto:
ho portato il cel a riparare in un centro tim perchè è andato a trottolandia lo schermo....
me lo tengono via "almeno 20 giorni"... è normale?!
nn è un pò tanto?

Per me è andata a trottolandia la padrona, poverino! Ti ricordi che ti avevo annunciato morte e sventura per il povero cellulare quando ti è caduto la prima volta sotto il sedile venerdì?
Comunque sì, è mormale, io con il Nec vecchio l'ho rivisto solo dopo 1 mese... hai chiesto il preventivo, vero???
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2004 7:02 pm    Oggetto: Re: [Z600] Assistenza Rispondi citando

Andrea ha scritto:
karla ha scritto:
ho portato il cel a riparare in un centro tim perchè è andato a trottolandia lo schermo....
me lo tengono via "almeno 20 giorni"... è normale?!
nn è un pò tanto?

Per me è andata a trottolandia la padrona, poverino! Ti ricordi che ti avevo annunciato morte e sventura per il povero cellulare quando ti è caduto la prima volta sotto il sedile venerdì?
Comunque sì, è mormale, io con il Nec vecchio l'ho rivisto solo dopo 1 mese... hai chiesto il preventivo, vero???


mi ha detto che nn devo pagare niente perchè è in garanzia...

cmq, ehm...andre, ho scritto "è andato a trottolandia" per nn dire "è andato a puttane"... Rolling Eyes Shocked
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2004 7:05 pm    Oggetto: Re: [Z600] Assistenza Rispondi citando

karla ha scritto:
cmq, ehm...andre, ho scritto "è andato a trottolandia" per nn dire "è andato a puttane"... Rolling Eyes Shocked

Opssss Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2004 7:06 pm    Oggetto: Re: [Z600] Assistenza Rispondi citando

Andrea ha scritto:
karla ha scritto:
cmq, ehm...andre, ho scritto "è andato a trottolandia" per nn dire "è andato a puttane"... Rolling Eyes Shocked

Opssss Embarassed


Cool non fa niente! l'ho capito che nn ti sei proprio accorto! Wink
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2004 1:54 pm    Oggetto: Re: [Z600] Assistenza Rispondi citando

karla ha scritto:
..trottolandia..

Shocked ........................

Cmq.
Tanto per rifarmi al titolo del topic, anche lo Z600 del fratello di Flaz è morto. Crying or Very sad
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it