Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

quelle del linguistico...S.B.Capitanio....
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

Cosa dirà la Karla quando leggerà questo messaggio, vero manifesto della maschilità che non deve chiedere mai??? ;-)
"Disc! toc toc drrr: i soliti uomini insensibili... etc! Ma ce la fate?"
10%
 10%  [ 1 ]
"Ecco mi sono appena logginata e guarda cosa mi tocca leggere... Vedi, siete immaturi, ci fate anche i sondaggi! Andre ti ammazzo!"
60%
 60%  [ 6 ]
"Bravi, fate tanto gli ispanici duri, ma poi sotto sotto... e poi, ma chi ve caga? ;-)"
30%
 30%  [ 3 ]
Voti Totali : 10

Autore Messaggio
saryna
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2004 2:58 pm    Oggetto: quelle del linguistico...S.B.Capitanio.... Rispondi citando

ragazze?! guardate che abbiamo contribuito a raggiungere la notevole e considerabile cifra di 50 utenti.... dobbiamo cominciare ad essere attive!!!!!!!!! SCRIVETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2004 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nn voglio essere cattivo, anzi... però, volevo far notare che hai all'attivo SOLO 5 messaggi... Non è una critica, ma un invito a scrivere di più, come tu stesso hai detto!! Wink Very Happy
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2004 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
[...] come tu stesso hai detto!! Wink Very Happy

va che per me è una ragazza o sbaglio? Confused

Vinz visto che ho notato che stai cercando di far conoscere il forum/sito anche in altre scuole diciamo, che ne dici di farlo conoscere anche al corso dei gestionali? aprirei poi anche un nuovo Forum dal titolo "Per conoscerci meglio..." Twisted Evil Cool

non è male come ideuccia no? Twisted Evil

si potrebbe fare anche un area seria in cui raccogliere tutti i vari appunti/documenti... è materiale che potrebbe attirare...

Sai com'è piu' la lenza è bella paffuttela piu' gestionali s'avvicinano....

Cool
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2004 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sembra che il tutto abbia un secondo scopo, o sbaglio?

detto alla lontana: la continuità della specie...
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 1:17 am    Oggetto: Rispondi citando

tu dici? Rolling Eyes

detta terra terra...

l'università in quanto a gentil sesso almeno nel nostro corso ci ha fregati, senza togliere nulla alla Stefania, molto carina, ma credo comunque insufficente per 100-150 persone....

nella mia compagnia di ragazze carine manco l'ombra e per di piu' scarseggiano... (ultimamente manco ci sono... oddio... non è poi sta gran perdita...)

tornando al discorso... io na tipa dove la trovo? Evil or Very Mad

bisogna quindi organizzare tattiche diverse e innovative e siccome sono generoso mi espongo per tutti coloro che stanno nella mia situazione (spero tanti... altrimenti bella figura da pirla.. Confused )
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

In Università, non sento il bisogno di stare con le ragazze. Forse perchè è da quando ho iniziato l'istituto tecnico che non ne ho in classe e non me ne girano intorno.

Per fortuna ho la possibilità di girare con altre ragazze quando esco con la mia compagnia.
Quelle che spesso escono con noi non sono molto grandi, ma completano comunque la massa di buzzurri che siamo.
Mi capita ogni tanto di passare qualche serata con mie coetanee o giù di lì, ed è tutta un'altra cosa! Wink
Non tanto per quello che ci faccio, ben inteso... Sad Very Happy Ma anche solo il parlare è diverso.
karla
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Mi capita ogni tanto di passare qualche serata con mie coetanee o giù di lì, ed è tutta un'altra cosa! Wink

oh! finalmente l'hai capito! Wink

Citazione:
Non tanto per quello che ci faccio, ben inteso... Sad Very Happy Ma anche solo il parlare è diverso.

è pur vero che noi ragazze siamo particolarmente riflessive ed è anche pur vero che questa nostra capacità aumenta con l'aumentare dell'età...
nulla togliere alle ragazzine! Wink

ah...ed è anche pur vero che....abbiamo piu esperienza!!!!!! Cool Laughing
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
senza togliere nulla alla Stefania, molto carina, ma credo comunque insufficente per 100-150 persone....

Shocked ... Ah ah ah! Strabella sta frase! Laughing Laughing Laughing
Citazione:
tornando al discorso... io na tipa dove la trovo? Evil or Very Mad

Per esperienza personale, se parti con l'idea "adesso esco e mi trovo la tipa"... non combini niente! Anche perchè una tipa vale l'altra se non la conosci quindi da quale vai?

Io direi che la strategia che potrebbe funzionare è:
a) conoscere più ragazze possibili (aumentiamo le possibilità)
b) scelta la "vittima" dopo averla conosciuta e aver notato affinità, ingraziarsi le amiche (questo è un suggerimento fattomi da una donna Wink ). Questo passo è fondamentale!!!!
c) sperare
d) dato che sicuramente andrà male, fare buon viso a cattiva sorte e ringraziare comunque per la disponibilità! Questa è una cosa che spiazza, le donne non sono abituate a comportamenti cavallereschi come questi!

Comunque la cosa è resa più difficile anche dal fatto che le donne non fanno passi avanti... credono ancora nell'uomo cacciatore... BASTA! E' ora di una vera parità dei sessi! E karla, non ci venire a raccontare la tua solita storiella che l'uomo deve essere quello che fa il primo passo! Wink Wink

Effettivamente frequentare ambienti quasi esclusivamente maschili ci ha reso un po' "rozzi e buzzurri" ed inoltre non aiuta...

Ti cito un discorso che mi ha fatto un mio amico una sera (in bergamasco), che credo che si addica alla situazione:
"No pota ascolta! Me la tipa ndoe la troe? Pota là in officina de tipe ghe ne mia, che doma omen bei muscolosi, la scola l'ho zamò finida... poi se conti che nella nostra compagnia ghe doma la Ele e la Pat, che la ga zamò ol murus... pota siamo spacciati! A la troa pio! L'è finida!"

Per quanto riguarda le coetanee viste sotto quell'aspetto... dio me ne scampi! Le coetanee, durante il corteggiamento, sono odiose, fanno le sostenute, fanno pesare molto la loro età, la loro pseudomaturità... meglio una "più piccola", parti già con una mentalità molto diversa, se non altro al "pari".

Io direi amiche coetanee (perchè hanno appunto più esperienza) e tipa meno che coetanea (il meno è a propria discrezione)
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

La mia (scarsa) esperienza mi ha insegnato che:

1) Come dice Andrea è difficile partire al sabato sera, allo sbaraglio, e andare per discoteche alla ricerca della tipa.
Troppa competizione con ragazzi belli e muscolosi che si dedicano full-time all'arte del corteggiamento. Inoltre è difficile capire con quale provarci, mentre è molto facile prendersi un due di picche. A me non è mai capitato (non perchè sia un latin lover, ma perchè non mi azzardo mai in discoteca), ma ad alcuni miei amici anche più volte Shocked per sera.
Quando poi le tipe si accorgono che ci stai provando con tutte... beh, puoi dichiarare conclusa la serata in quel posto

2) E' più redditizio frequentare ambienti tipo corsi, o organizzazioni di feste o cose simili, magari sapendo già che c'è qualcuna che può interessare.
Un mio amico attualmente è insieme alla sua ragazza proprio perchè ha utilizzato questa tecnica di approccio.

3) Appoggio pienamente Andrea quando dice di "ingraziarsi le amiche": è fondamentale avere un appoggio, visto anche che le ragazze sono solite parlare molto tra di loro.

Ed infine appoggio anche io la filosofia "piccola è meglio": è difficile trovare una coetanea che non ti veda come più immaturo di lei solo perchè sei un ragazzo.

Sarebbe bello che anche il gentil sesso dicesse la sua.. Wink
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

son d'accordo con voi e con i punti citati da andrea, infatti la proposta era nata per allargare il parco macchine (bella sta frase, grezza da far paura Laughing ), ovvero punto "a" Razz

per quanto mi riguarda non sono per nulla il tipo che ci prova con tutte... anzi, direi l'esatto opposto... trovo alquanto squallido buttarsi a testa bassa su ogni tipa, non che me ne vogliano coloro che usano questa tecnica, che porta sicuramente i suoi vantaggi, ma non è nella mia indole.
Anche solo chiedere il num di telefono a una che l'hai vista si e no per 2 ore è tristarella come cosa... l'ideale è che sia lei a chiederlo o io dargli il mio.

Poi c'è un altro problemino o meglio 2... il primo è che se ci provo con una ma sta qua fa la preziosa per troppo tempo (il troppo tempo potrebbe essere già dopo 2-3 volte che la vedo...ma anche meno..) mi scazzo in fretta e lascio cadere tutto...
altro problema è che non mi piacciono le paranoie da corteggiamento della serie ma gli piacerò? mi penserà? che farà? ecc... quindi di solito vado subito al sodo e fino ad ora le ho messe in croce tutte^^''

La migliore è stata mentre eravamo in un bar a bere un caffe credo e mentre sta qua lo stava sorseggiando gli ho chiesto a brucia pelo: "Ma te ci staresti con me?" la tipa dopo essersi quasi strozzata con il caffe e aver cambiato 2-3 volte colore ha iniziato a farfugliare e a tirarsi matta per dirmi alla fine meglio essere amici -_-' pero' per lo meno mi son chiarito idee e mi son fatto 2 risate^^

Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

io invece sono a favore delle ragazze più grandi, tutta un'altra storia, meno paranoie, meno bambinate, puoi farci dei discorsi seri, non parlano solo di televisione, forse è anche un fatto di generazioni diverse, ma in ogni caso è così, direi anche fino a 4 o 5 anni più grandi senza problemi.
C'è molta più intesa, ti capiscono al volo, quelle più piccole hanno bisogno i sottotitoli, non è che le rifiuto queste ultime, dipende anche dalla ragazza, ma in generale ho notato questi comportamenti.
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:

La migliore è stata mentre eravamo in un bar a bere un caffe credo e mentre sta qua lo stava sorseggiando gli ho chiesto a brucia pelo: "Ma te ci staresti con me?" la tipa dopo essersi quasi strozzata con il caffe e aver cambiato 2-3 volte colore ha iniziato a farfugliare e a tirarsi matta per dirmi alla fine meglio essere amici -_-' pero' per lo meno mi son chiarito idee e mi son fatto 2 risate^^

dovevo troppo esserci!! cosa mi sono perso! vedi una ragazza intelligente magari più grande, l'avrebbe messa in preventivo la tua domanda o cmq non avrebbe reagito in quel modo.

P.S. se gli avessi chiesto "ma te me la daresti?" adesso saresti ufficialmente il mio maestro di vita!! Laughing Laughing
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
direi anche fino a 4 o 5 anni più grandi senza problemi.

Shocked Shocked Shocked
AAA cercasi ventiseienne... Razz Razz
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:

Hum, no grazie... Perfino troppo grandi! Wink
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Francesco ha scritto:

Hum, no grazie... Perfino troppo grandi! Wink

Ingestibili!!!!!!!!! (e adesso la karla mi ammazza, l'ultima volta che le ho detto che una tipa, dell'83 in questo caso, per me era ingestibile, mi stava sbranando!!!!)
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

Vai a: