Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Non sopportate più gli operatori telefonici?

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 12:33 am    Oggetto: Non sopportate più gli operatori telefonici? Rispondi citando

Se non sopportate più gli operatori Alice, che vi dicono che la vostra linea ADSL è già attiva mentre il vostro modem fiammante vi dice il contrario; se non sopportate più gli operatori TELE2, che vi dicono che è normale che la vostra banda larga sia larga 56K, allora questo fa per voi.

http://www.flashgames.it/telemarketing.html
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Che soddisfazioni!! Very Happy
Ci sono degli operatori che ti fanno veramente girare i cogl**ni, nn sanno nemmeno accendere un PC (ne sono sicuro, altrimenti quello che ho sentito io nn mi avrebbe detto quella marea dei cazz**e), e ti parlano come se fossero dei guru del computer che devono spiegare ad una vecchietta di 80 anni a programmare in delphi... ke mondo... Rolling Eyes

Grazie cmq Vinz, nn avrei mai trovato in giro "Ciao sono Paolo, in cosa posso esserti utile" x sfogarmi... Wink
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Blasco
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 26/12/03 14:24
Messaggi: 1432
Residenza: Zogno (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 10:13 am    Oggetto: ... Rispondi citando

Per favore non offendete la casta degli operatori di telemarketing outbound.....tutti gli utenti a cui ho attivato l'adsl ora saranno soddisfattissimi e felicissimi!!!!
Viva gli operatori telefonici...
Viva i call center!!!

- Un ex dipendente -
_________________
Thanks unipv.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
nn sanno nemmeno accendere un PC (ne sono sicuro, altrimenti quello che ho sentito io nn mi avrebbe detto quella marea dei cazz**e)
Blasco ha scritto:
- Un ex dipendente -
CVD Wink
Ghisa ha scritto:
Grazie cmq Vinz, nn avrei mai trovato in giro "Ciao sono Paolo, in cosa posso esserti utile" x sfogarmi... Wink
Mi accontenterei anche di un "Ciao sono Luigi"... Twisted Evil
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Ghisa ha scritto:
nn sanno nemmeno accendere un PC (ne sono sicuro, altrimenti quello che ho sentito io nn mi avrebbe detto quella marea dei cazz**e)
Blasco ha scritto:
- Un ex dipendente -
CVD Wink

Hai avuto anche tu il Prof. Brandolini? Wink
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Hai avuto anche tu il Prof. Brandolini? Wink

No, nn so chi sia... xkè? è un uomo CVD?
Sai che nn so dove sono andato a raccattarlo... Rolling Eyes
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Sai che nn so dove sono andato a raccattarlo... Rolling Eyes

Magari ancora qui sul forum, o in Home page (bei tempi... Crying or Very sad ).

E' stato il nostro professore di Matematica I: dopo una dimostrazione lunga pagina, aveva concluso scrivendo alla lavagna: CVD, Come Volevasi Dimostare. Very Happy
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 7:34 pm    Oggetto: Re: Non sopportate più gli operatori telefonici? Rispondi citando

vinz ha scritto:
Se non sopportate più gli operatori Alice, che vi dicono che la vostra linea ADSL è già attiva mentre il vostro modem fiammante vi dice il contrario; se non sopportate più gli operatori TELE2, che vi dicono che è normale che la vostra banda larga sia larga 56K, allora questo fa per voi.

http://www.flashgames.it/telemarketing.html

Io lo vorrei per tutti quelli che rompono i c*****i i piazza con le spillette e le offerte per l'AIDS... chi vi crede più?
Sono peggio loro, perchè con gli operatori telefonici casomai gli metti giù, con questi perdi la pazienza... e per farmi spazientire ce ne vuole, oggi quasi appoggiavo le manine sul muso a uno di questi...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it