Precedente :: Successivo |
Come � andato l'esame di Automatica |
Bene, era quello che mi aspettavo |
|
60% |
[ 3 ] |
Benino |
|
40% |
[ 2 ] |
Male, era quello che mi aspettavo |
|
0% |
[ 0 ] |
Automatica? ;) |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 5 |
|
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 1:28 pm Oggetto: Secondo esame-mezzi di Automatica: impressioni a caldo |
|
|
Ormai � un must avere le impressioni a caldo dopo ogni esame (ehm... Andrea...).
Esame "facile" , con esercizi tutti gi� visti.
Tutto sommato � andato abbastanza bene. Forse sono riuscito a chiuderla.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 3:02 pm Oggetto: Re: Secondo esame-mezzi di Automatica: impressioni a caldo |
|
|
vinz ha scritto: | Ormai � un must avere le impressioni a caldo dopo ogni esame (ehm... Andrea...).
Esame "facile" , con esercizi tutti gi� visti.
Tutto sommato � andato abbastanza bene. Forse sono riuscito a chiuderla.  |
Un esame direi "giusto". |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 5:53 pm Oggetto: Compliments!!! |
|
|
Ma bravo il nostro vecchio saggio!!! Come sempre sei un mega secchione... Quanta acqua puoi contenere??? (Battutaccia... ) Comunque contiamo di aver presto un ingegnere tra noi, ok? Kiss kiss... Ele&Gre |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Insomma, poteva andar meglio!
Non me l'aspettavo cos�...ho avuto un bel po' di dubbi che mi hanno bloccato un po'!
Spero comunque d'averlo passato: non ho fatto l'eserc 5 e prob ho sbagliato una parte del primo.
Boh...speriamo bene. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | ho avuto un bel po' di dubbi che mi hanno bloccato un po'! |
Anche io sono andato in panico su un paio di cosette, tipo calcolare gli autovalori della matrice A per stabilire se il sistema dinamico a tempo discreto fosse o meno asintoticamente stabile.
Quando mi sono usciti gli autovalori complessi mi � venuto un colpo: poi mi sono ricordato di guardare il modulo!
Citazione: | Quanta acqua puoi contenere??? [...]
Comunque contiamo di aver presto un ingegnere tra noi, ok? |
Se non fossi pieno, sarei sovradimensionato.
Se per presto intendete ancora 2 anni...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Anche io sono andato in panico su un paio di cosette, tipo calcolare gli autovalori della matrice A per stabilire se il sistema dinamico a tempo discreto fosse o meno asintoticamente stabile. |
ma dai vinz! ti ho interrogato io sui parametri di stabilit�! non era mica quel tizio di Bode?
va b�, la prossima volta ti interrogher� meglio...
spero che sia andata almeno benino a tutti..
per omino na: ti ringrazio per il libro,ma mentre il tuo era"in viaggio" seriate-botta io ero in biblioteca e per caso l'hotrovato li! grazie comunque!!
dai che tra poco elettrotecnica!!!!! hi-hi....
ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Karla ha scritto: | per omino na: ti ringrazio per il libro,ma mentre il tuo era"in viaggio" seriate-botta io ero in biblioteca e per caso l'hotrovato li! grazie comunque!! |
Se Omino Na me lo lascia, appena passa per Seriate lo leggo io... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Se Omino Na me lo lascia, appena passa per Seriate lo leggo io... |
Certo che te lo lascio... sigh... il poveretto che ha fatto tanta strada per nulla... avr� preso anche freddo...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 8:34 pm Oggetto: Libruol prodigo... |
|
|
Andrea, il libro te lo riporto gioved� se scendiamo a fare elettrotecnica, altrimenti venerd�... se scendiamo a fare l'esame!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | il poveretto che ha fatto tanta strada per nulla... avr� preso anche freddo...  |
Beh, dai non ti preoccupare... aveva la copertina!!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 8:35 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ma dai vinz! ti ho interrogato io sui parametri di stabilit�! non era mica quel tizio di Bode?  |
Si, nel tempo continuo si usa Bode.
Nel tempo discreto � tutta un'altra cosa.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 8:39 pm Oggetto: Re: Libruol prodigo... |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea, il libro te lo riporto gioved� se scendiamo a fare elettrotecnica, altrimenti venerd�... se scendiamo a fare l'esame!  |
Con calma, tanto � un libro che ha bisogno di tempo per essere letto, non come 100 colpi di spazzola... che piet�! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 8:48 pm Oggetto: |
|
|
per andrea: mi metti alla prova? bene- bene...!!!
noi ragazze siamo piene di risorse....  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 8:51 pm Oggetto: |
|
|
sempre per andrea: DLIN DLON! Comunicazione di servizio. Si avvisa la gentile clientela che il libro "Oceano Mare", a differenza del succitato "100 colpi di spazzola", � un'opera d'arte; e come tale va letta sul serio, specie le prime pagine che sono tra le pi� belle.  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 20, 2004 8:55 pm Oggetto: |
|
|
dlin dlon...per omino na: guarda sullo schermo in altro a destra del logo.... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|