Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 1:22 pm Oggetto: Lega tra di noi con le amichevoli ad Hattrick... |
|
|
Chi ha voglia di partecipare ad una lega tra noi amici universitari che giochiamo ad hattrick? se volete raggiungiamo non so 8 squadre e poi creo il calendario e organizziamo le amichevoli tra di noi per fare le partite! l'unica cosa un po' negativa sarà che pochi rischieranno di giocare con i titolari e forse la coppetta sarà un po' come la coppa italia di serie a però se avete voglia lasciate una risposta sul topic!
bye bye
maaz  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 11:16 pm Oggetto: |
|
|
OK, BELLA IDEA!!
io ci sto e iscrivo immediatamente la mia squadra a questa Coppa. penso proprio che però sarà una specie di Coppa Italia...visto che io nelle amichevolinon metto mai i titolari!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 11:58 pm Oggetto: |
|
|
ok ci sono! ciao GIORGIO! hi hi hi hi hi....  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2004 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ci sto, grande idea! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2004 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Sono pronto!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Lug 22, 2004 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato anche il sito che mi crea da solo il calendario...spettacolo!
Allora al momento siamo 6:
saranno robbosi
real pontirolo
collassati
falchi sedrina
vincenzomanzoni.com
newteam seriate
chiedo al benny e penso ci stia così siamo in 7. L'8° potrebbe essere prestini con i suoi sbarellos...chiedo a lui e se volete da settimana prox si può fare, a meno che abbiate già organizzato amichevoli!
fatemi sapere...maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Lug 22, 2004 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Organizzatevi pure l'amichevole perchè il benny l'ha già organizzata per questa settimana!
p.s. aggiunta una news sul sito ufficiale
http://www.ht-arena.com/saranno_robbosi/?page=news
ciao maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2004 2:40 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ho trovato anche il sito che mi crea da solo il calendario...spettacolo! |
Lo puoi postare, che servirebbe anche a me per organizzare tornei non di hattrick?
Ok, allora iniziamo tra due settimane..  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Lug 27, 2004 11:16 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | http://www.databased.at/hattrick/cupmanager |
Ottimo! L'unico pacco è che bisogna iscriversi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Lug 28, 2004 12:07 pm Oggetto: |
|
|
no...vai su
http://www.databased.at/hattrick
-->xfiles -->season... in fondo alla pagina c'è generate season e te la crea!
ps. nuovo topic calendario giornate!!!
ciao maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|