Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 22, 2004 11:36 am Oggetto: Windows e cartelle in sola lettura... |
|
|
AIUTOOOOOO!!!!
Buongiorno a tutti,
sono disperato poich� non riesco a rimuovere l'attributo si sola lettura dalle cartelle di windows 2003 server.
Recentemente ho anche installato un semplicissimo pc con windows XP professional e ho montato sopra l'IIS per gestire un portale interno aziendale.
ANCHE IN WIN XP PRO LE CARTELLE HANNO QUESTO PROBLEMA!!!!!
Non so pi� dove sbattere la testa... ho provato anche il workaround suggerito da microsoft in merito (http://support.microsoft.com/?kbid=256614) ma la cosa persiste.
Nessuno sa darmi una risposta? Se avete avuto lo stesso problema come avete risolto?
Grazie inginite a tutti.
ice _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 23, 2004 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Ieri Andrea mi ha mostrato il problema sul mio portatile: nonostante questo io ISS su XP riesco ad utilizzarlo via rete.
A te interessa permettere ad un utente di scrivere su di una cartella? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Sab Gen 24, 2004 2:26 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | A te interessa permettere ad un utente di scrivere su di una cartella? |
Si mi interesserebbe proprio poter abilitare alcuni utenti a scrivere su questa cartella.
Grazie, ice. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Prova ad entrare come administrator e modificare i permessi della cartella verso il gruppo users o verso l'utente che a te interessa.
Se il problema � una condivisione via rete, abilita la condivisione verso tutti e metti le limitazioni solo nei permissi.
Controlla il proprietario della cartella e il gruppo proprietario. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 28, 2004 9:00 am Oggetto: Uhmm... |
|
|
Credo sia una soluzione errata poich� anche l'utente ADMINISTRATOR ha gli stessi identici problemi.
E poi il problema si presenta in locale, figuriamoci con le cartelle sherate in rete...
Bah... ice. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|