Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 2:14 pm Oggetto: [X Esperini] Calegari sindaco! |
|
|
Oggi ero in trasferta, per conto dell'Ufficio Turistico in cui lavoro d'estate, a Piazza Brembana.
Mentre sono lì tranquillo nel mio stand, a chiacchierare con la mia collega ( ) chi intravedo? Il "Prof." Calegari.
Stretta di mano, parliamo un po' del più e del meno finchè gli chiedo cosa fa ora: mi risponde "Nel tempo perso IL SINDACO!"
Si è candidato per scherzo e i suoi cittadini l'hanno votato con il 60-70% di preferenze!
A questo punto manca solo il "Miglio" Presidente del Consiglio.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 12:22 pm Oggetto: |
|
|
io so che anche il Fadini (quello che insegna chimica e che fa l'uni) si era candidato sindaco
ciao cive
ps manca il muci come presidente della repubblica... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | manca il muci come presidente della repubblica... |
E' già troppo come professore quello!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | io so che anche il Fadini (quello che insegna chimica e che fa l'uni) si era candidato sindaco |
Ho letto anche io sul giornale... E se nn sbaglio deve essere uscita una storia assurda con lui... Deve aver fatto ricorso perchè l'altro candidato (vale a dire colui che poi è stato eletto sindaco) quando è stato eletto non aveva ancora rassegnato le dimissioni in un altro comune, o qualcosa del genere... ho letto di sfuggita, ma la foto del vostro profe mi è rimasta bene in testa... e se nn sbaglio l'articolo l'ho fatto vedere anche al mare ad andrea... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|