Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jamesbond Utente neonato

Registrato: 21/08/04 06:02 Messaggi: 9 Residenza: Adrara San Martino (BG)
|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 2:28 pm Oggetto: Saluto a tutti |
|
|
Salve sono Andrea, detto Bond, James Bond....
Sono nuovo di questo forum anche se mi pare di capire che forse sono un ingegnere un po' stagionato...
Sono il nuovo collega di Vinz e così capitando nel suo sito ho deciso di ... iscrivermi.
A breve sceglierò un pic, adesso non ho voglia visto che sto partendo per vedere il Milan.
Riciao a tutti e... buona discussione.
-----------------------------------------------------------------------------
There's a reason for the sunshiny sky
There's a reason why I'm feeling so high
Must be the season when those love lights shine all around us |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 3:52 pm Oggetto: Re: Saluto a tutti |
|
|
jamesbond ha scritto: | Sono nuovo di questo forum anche se mi pare di capire che forse sono un ingegnere un po' stagionato... |
Ciao Andrea!
Non pensavo che ti iscrivessi subito al forum...
Non è così stagionato come dice, direi piuttosto maturo.
E' dell'altra sponda però... nel senso che è un gestionale.
jamesbond ha scritto: | A breve sceglierò un pic, adesso non ho voglia visto che sto partendo per vedere il Milan. |
Beato te!
FORZA MILAN stasera!!! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Dom Ago 22, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
alle 3 sei partito!?!?
nn c'era nessuno allo stadio!! _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ago 22, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Con una BELLISSIMA tripletta, Sheva ci regala la quinta supercoppa italiana.
Grande Stam all'esordio e grande Paolino, che lungo la fascia sinistra sembra tornato un giovanotto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
jamesbond Utente neonato

|
Inviato: Dom Ago 22, 2004 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Sono partito alle 3 per andare a prendere i miei cugini a Como
Alle 20 ero allo stadio che era semi-deserto però visto che i posti non erano numerati non volevo andare in curva
Comunque i 3 goal di sheva sono valsi 3 baci di una zoccolona seduta vicino a me  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Ago 22, 2004 5:32 pm Oggetto: |
|
|
jamesbond ha scritto: | Comunque i 3 goal di sheva sono valsi 3 baci di una zoccolona seduta vicino a me  |
Dimmi che c'eri nel derby Inter 0 - 6 Milan !?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
jamesbond Utente neonato

|
Inviato: Dom Ago 22, 2004 7:23 pm Oggetto: |
|
|
c'ero ma non c'era la zoccolona...  _________________ There's a reason
why I'm feelin' so high.
Must be the season
When that love light shines all around us |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Ago 22, 2004 8:48 pm Oggetto: |
|
|
jamesbond ha scritto: | c'ero ma non c'era la zoccolona...  |
Altrimenti altro che baci...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ago 23, 2004 8:04 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Grande Stam all'esordio e grande Paolino, che lungo la fascia sinistra sembra tornato un giovanotto. |
Bravo Stam e grande Sheva. Ma avete visto Paolo Maldini sulla fascia?! M'ha STUPITO! E' veramente incredibile come ha giocato, ha difeso ed ha attaccato come se avesse 20 anni... Insomma è ancora uno dei migliori al mondo, sia al centro della difesa che sulla fascia!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 11:16 am Oggetto: |
|
|
Ciao james!!!!
Benvenuto! Io sono una pazzoide compare di vinz... siamo stati legati da un profondo intreccio a tre... io... lui... la matematica ...
Una cosina...beh... io ho soltanto un appunto.... FORZA JUVE!
Per il resto... tutto ok...
Baciotto e ci sentiamo! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco al coro unanime e ti do anche io il benvenuto, scusandomi per le parole dette INCOSCIENTEMENTE da saryna...
Saryna ha scritto: | ...Una cosina...beh... io ho soltanto un appunto.... FORZA JUVE! |
PS scusa saryna, scherzavo!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | E' veramente incredibile come ha giocato, ha difeso ed ha attaccato come se avesse 20 anni... Insomma è ancora uno dei migliori al mondo, sia al centro della difesa che sulla fascia!! |
Ho sentito che ha fatto dei test ed è risultato che la sua età biologica è di ventisei anni...
Ad ogni modo, mi sa proprio che il Milan quest'anno è la squadra da battere... Nulla togliendo all'Inter, anche se ormai si sa già come andrà a finire...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Ago 31, 2004 8:44 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | PS scusa saryna, scherzavo!!!  |
Non preoccuparti... noi siamo abituati a questo tipo di invidie !!
Scherzo anch'io Luke!!!
Comunque c'è pure un carissimo amico che gioca nella vostra adorabile squadra... ma pure lui è dell'idea che la mia juve sia tutta un'altra cosa... anche se dopo la perdita del più grande giocatore di tutti i tempi, purtroppo siamo scaduti pure noi... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
|