Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 10:04 am Oggetto: Federer, tre quarti di nobiltà |
|
|
Questo è il titolo della Gazzetta il giorno dopo che Federer ha vinto lo Us Open, suo terzo slam 2004 dopo Australian Open e Wimbledon!
Federer ha solo 23 anni ed è l'incontrastato numero 1 al mondo! Pensate che in finale ha battuto Hewitt (numero 3...) per 6-0 7-6 e 6-0!!! Davvero un tennista di un altro pianeta... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 12:32 pm Oggetto: Re: Federer, tre quarti di nobiltà |
|
|
Giorgio ha scritto: | Davvero un tennista di un altro pianeta... |
Impressionante davvero!
Se continua così verrà ricordato tra i cannibali:
1. Merckx, nel ciclismo
2. Schumacher, nella Formula 1
3. Sergey Bubka, nel salto con l'asta _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 1:13 pm Oggetto: |
|
|
ma cosa vuol dire quel "tre quarti di nobilta"? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 1:15 pm Oggetto: |
|
|
che gli manca "un quarto" per fare il grande slam _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 1:34 pm Oggetto: |
|
|
I giornalisti mi fanno sempre più schifo...
Adesso lo lodano, un mesetto fa invece, quando era uscito da un torneo nelle eliminatorie, e tutti a dagli dietro: "Federer si sta lasciando andare", "Non ha carattere" e molte altre ca**ate del genere.
Ma ke cosa vogliono poi?!? Invece di sparare a zero su tutto e su tutti documentatevi bene prima, magari gli era morto il criceto ed era triste, oppure x una volta ha avuto uno scivolone, chi lo sa... Nn si può cercare di distruggere una persona x un episodio... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Nn si può cercare di distruggere una persona x un episodio... |
Parole sante... Purtroppo però non la pensano così solamente i giornalisti... Sembra che (anche se questo è il loro lavoro) tutto sia dovuto, che debbano essere perfetti, che non debbano mai sgarrare una mossa... Eppure anche loro sono esseri umani, eppure anche loro si confrontano con altri campioni che non per nulla vengono proprio definiti campioni! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 5:02 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Nn si può cercare di distruggere una persona x un episodio... |
Parole sante... Purtroppo però non la pensano così solamente i giornalisti... Sembra che (anche se questo è il loro lavoro) tutto sia dovuto, che debbano essere perfetti, che non debbano mai sgarrare una mossa... Eppure anche loro sono esseri umani, eppure anche loro si confrontano con altri campioni che non per nulla vengono proprio definiti campioni! |
D'altronde hai ragione, è il loro lavoro... anche qll delle pompe funebri sperano sempre che muoia qlc, ed è molto peggio che parlare male della gente...
HO DECISO: da grande nn voglio fare nè il giornalista nè le pompe funebri(nel senso lavorare con quelli delle pompe funebri e nn fare fellazio (nn so se si scrive così ma nn sta bene scrivere pompini su un forum... ) ai morti...)! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | fellazio (nn so se si scrive così |
Fellatio. Sai, anche i latini non si tiravano indietro...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|