Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 3:47 pm Oggetto: MAME |
|
|
Non c'� nessuno appassionato delle mitiche rom del MAME????
Per chi non conosce il mame � un emulatore per i vecchi (e i nuovi) giochi da sala giochi... ho trovato un sito dove ci sono un sacco di rom anche di giochi "moderni"(vedi tekken tag tournament) ma all'universit� scarica lento(http://www.rom-world.com)... Se ho creato l'interesse di qualcuno
Aspetto risposte!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Ma sarai XXXXXXXXX!!!!
Se me lo chiedevi di dicevo che il Vinz dovrebbe averle tutte, almeno le aveva alle superiori
(Mi faceva pena la possibilit� che non gli risponda nessuno cos� ho avuto piet�) _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 3:53 pm Oggetto: |
|
|
E' da una cifra che nn lo uso pi�, anzi, mi sa ke dopo l'ultima formattazione nn l'ho nemmeno reinstallato...
Cmq mi sono tirato matto una cifra di ore con quei giochini...
Trovare le rom x me � sempre stata un'impresa ardua... Ogni 10 scaricate me ne andavano solo 2 o 3..
Fortunatamente il nostro "caro" (� gi� la seconda volta ke ti do del caro oggi.. ) administrator mi riforniva con CD straripanti scaricati durante l'area di progetto...
Ma sai che mi hai fatto tornare la voglia di farmi qlc partitella... Appena ho un p� di tempo me lo reinstallo... a ke versione si � arrivati adesso? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Potevi anche dirmelo, comunque era il mio primo messaggio spero che qualcuno mi risponda....
Comunque se le avete e conoscete il mame tanto meglio per parlarne!!!!
Di ROM nuove (se le ha qualcuno perch� di Lovato mi avete insegnato a non fidarmi)  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Il "caro" amministratore ha tre cd di ROM per il MAME, ma risalgono a diversi anni fa (3) e non so se sono ancora compatibili con le nuove versioni dell'emulatore.
Se mi portate 3 cd vergini ve le copio.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | Ma sarai XXXXXXXXX!!!! |
Mi spiace averti censurato il nome del professore, ma ti devo ricordare che questo sito � molto probabilmente seguito da professori e sicuramente da lecchini dei professori, quindi... ah ho spostato il topic qui, � pi� indicato come luogo!
L'ultima modifica di Andrea il Mar Ott 12, 2004 7:02 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Erny9 ha scritto: | Comunque se le avete e conoscete il mame tanto meglio per parlarne!!!!
Di ROM nuove (se le ha qualcuno perch� di Lovato mi avete insegnato a non fidarmi)  |
Ah ah ah... io ricordo alcuni giochi del mame paurosi... Track and field (ah Omino Na, brucia ancora la sconfitta di due settimane fa...), i vari Metal Slug e Super Pang e Soccer Brawl... |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 7:56 pm Oggetto: |
|
|
il MAME � mitico...eheh io ancora adesso ci gioco pi� che spesso...
ecco i miei preferiti
Knights of round
Perfect Soldier
The Punisher
R-Type
Top Gunner
Wonder Boy
ma altri non mi vanno.....mi sa che porter� qualche cd in uni
Anazariel _________________
maurizio ha scritto: |
un conto � un giuntino, un conto � l'eroina... |
|