Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 11:58 pm Oggetto: Esame di Elettrotecnica: risultati finali.. |
|
|
Ta dam...
Scansione del libretto di Vincenzo
Scansione del libretto di Andrea
(Fr�, non essere invidioso... Capita di inciampare! )
Invito tutti coloro che hanno registrato oggi elettrotecnica a fare una scansione del loro libretto e di inviarmi l'immagine in formato jpg per posta (ervincio@tiscali.it). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Gen 28, 2004 12:05 am Oggetto: |
|
|
clap clap clap!
bravi.................
cmq l'immagine dell'amico del bradipo che hai modificato non era l'originale!! boh....... cmq nn era quello il sito..... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Gen 28, 2004 11:33 am Oggetto: |
|
|
Complimenti ad entrambi, quando lo registro ve lo mando..ma non dopo aver accuratamente reso illeggibile il resto delle mie penose votazioni..!
Top |
|
 |
|