Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ott 20, 2004 7:31 pm Oggetto: Piegare una T-shirt |
|
|
Avete presente le difficoltà in cui ci si imbatte nel piegare una T-shirt?
Su questo sito c'è una tecnica che, con un po' di pratica, da risultati incredibili!
Io non ci sono ancora riuscito...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Ott 20, 2004 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Alà!!? Che storia! Appena ho un pò di tempo ci provo!
Adesso che ci penso avevo già visto una cosa del genere.. però non mi ricordo dove, come, quando..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Ott 20, 2004 8:53 pm Oggetto: |
|
|
è un gioco di prestigio!!! bellissimo, ci sono riuscito! l'importante è orientare la magliette come ce l'ha nel filmato se la metti in un altro verso non ne vieni più a capo!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mer Ott 20, 2004 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Si più o meno mi è tutto chiaro... non ho solo capito l'ultima frase che ha detto...
Io già faccio fatica col metodo tradizionale... ci manca solo di fare questi giochi di prestigio...  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Ott 20, 2004 11:27 pm Oggetto: |
|
|
..non vorrei fare quella "avanti"..ma io la conoscevo gia sta tecnica...
sarà che il vivere da sola insegna i trucchi del mestiere...  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
Questa proprio nn me l'aspettavo...
Troppo rapido...
Ehi ma... quella pecora che compare durante il caricamento... E' IL CAVRONES !!! Nn ve lo ricordate, eravamo in prima o seconda superiore quando facevamo riempire il monitor di queste simpatiche bestiole... Che bei ricordi  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 1:03 pm Oggetto: |
|
|
sti giapponegri mi prendono per il culo ho provato per ben tre volte e ho buttato la maglietta a stirare
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 1:22 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | giapponegri |
Che Mazzata (= Da Mazzo) questa...
clarence ha scritto: | sti giapponegri mi prendono per il culo ho provato per ben tre volte e ho buttato la maglietta a stirare
 |
Nn me ne intendo molto, ma nn si dovrebbero stirare prima di piegarle?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Nn me ne intendo molto, ma nn si dovrebbero stirare prima di piegarle?  |
Probabilmente era stirata, il Mazzo l'ha maltrattata ed ora è di nuovo da stirare...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Aaaaaaaaaah! Orgasmino...
Ci son riuscito! Ci sono riuscito!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 2:01 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Aaaaaaaaaah! Orgasmino...
Ci son riuscito! Ci sono riuscito!  |
Adesso disfala, stropicciala e riprova... Se riesci per 5 volte di fila vuol dire che hai imparato e sei da sposare altrimenti...
Ah, già, naturlmente senza il video sotto...
Io nn ci provo nemmeno a farlo, tornando al discorso "moglie e buoi dei paesi tuoi" mi sposerò una filippina, così farà tutto lei...
Ho visto che anche sul forum di html.it hanno postato un messaggio simile, con il link allo stesso video, ma su un sito diverso... Sta spopolando.. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 22, 2004 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Strabello!! Ciò provato un po' di volte e poi ce l'ho fatta...e non è uscita per niente male!! Da ora lo adotterò come principale metodo di piegatura per una T-shirt!!
P.S.: la prima volta che l'ho fatto è uscito una schifezza, anche perchè avevo a portata di mano una maglietta con le maniche lunghe...l'ho piegata, ma sono uscite maniche da tutte el parti...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Ott 22, 2004 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Strabello!! Ciò provato un po' di volte e poi ce l'ho fatta...e non è uscita per niente male!! Da ora lo adotterò come principale metodo di piegatura per una T-shirt!!  |
Ma hai capito farlo di fronte ai tuoi compagni di squadra, dopo allenamento?
Oppure ancora, di fronte ad una donna?
Come direbbe il Ghisa, è 10! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Sab Ott 23, 2004 3:16 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Ott 23, 2004 12:58 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Strabello!! Ciò provato un po' di volte e poi ce l'ho fatta...e non è uscita per niente male!! Da ora lo adotterò come principale metodo di piegatura per una T-shirt!!  |
Ma ai capito farlo di fronte ai tuoi compagni di squadra, dopo allenamento?
Oppure ancora, di fronte ad una donna?
Come direbbe il Ghisa, è 10! |
davanti ad una donna basterebbe nn sbagliare i verbi...sarebbe già tanto!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Ott 23, 2004 3:16 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | davanti ad una donna basterebbe nn sbagliare i verbi...sarebbe già tanto!!  |
Dove?
Omertà, omertà... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|