Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ott 20, 2004 7:31 pm Oggetto: Piegare una T-shirt |
|
|
Avete presente le difficolt� in cui ci si imbatte nel piegare una T-shirt?
Su questo sito c'� una tecnica che, con un po' di pratica, da risultati incredibili!
Io non ci sono ancora riuscito...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Ott 20, 2004 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Al�!!? Che storia! Appena ho un p� di tempo ci provo!
Adesso che ci penso avevo gi� visto una cosa del genere.. per� non mi ricordo dove, come, quando..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi cos� lontani.. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Ott 20, 2004 8:53 pm Oggetto: |
|
|
� un gioco di prestigio!!! bellissimo, ci sono riuscito! l'importante � orientare la magliette come ce l'ha nel filmato se la metti in un altro verso non ne vieni pi� a capo!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mer Ott 20, 2004 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Si pi� o meno mi � tutto chiaro... non ho solo capito l'ultima frase che ha detto...
Io gi� faccio fatica col metodo tradizionale... ci manca solo di fare questi giochi di prestigio...  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Ott 20, 2004 11:27 pm Oggetto: |
|
|
..non vorrei fare quella "avanti"..ma io la conoscevo gia sta tecnica...
sar� che il vivere da sola insegna i trucchi del mestiere...  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
Questa proprio nn me l'aspettavo...
Troppo rapido...
Ehi ma... quella pecora che compare durante il caricamento... E' IL CAVRONES !!! Nn ve lo ricordate, eravamo in prima o seconda superiore quando facevamo riempire il monitor di queste simpatiche bestiole... Che bei ricordi  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 1:03 pm Oggetto: |
|
|
sti giapponegri mi prendono per il culo ho provato per ben tre volte e ho buttato la maglietta a stirare
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 1:22 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | giapponegri |
Che Mazzata (= Da Mazzo) questa...
clarence ha scritto: | sti giapponegri mi prendono per il culo ho provato per ben tre volte e ho buttato la maglietta a stirare
 |
Nn me ne intendo molto, ma nn si dovrebbero stirare prima di piegarle?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Nn me ne intendo molto, ma nn si dovrebbero stirare prima di piegarle?  |
Probabilmente era stirata, il Mazzo l'ha maltrattata ed ora � di nuovo da stirare...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Aaaaaaaaaah! Orgasmino...
Ci son riuscito! Ci sono riuscito!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 2:01 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Aaaaaaaaaah! Orgasmino...
Ci son riuscito! Ci sono riuscito!  |
Adesso disfala, stropicciala e riprova... Se riesci per 5 volte di fila vuol dire che hai imparato e sei da sposare altrimenti...
Ah, gi�, naturlmente senza il video sotto...
Io nn ci provo nemmeno a farlo, tornando al discorso "moglie e buoi dei paesi tuoi" mi sposer� una filippina, cos� far� tutto lei...
Ho visto che anche sul forum di html.it hanno postato un messaggio simile, con il link allo stesso video, ma su un sito diverso... Sta spopolando.. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 22, 2004 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Strabello!! Ci� provato un po' di volte e poi ce l'ho fatta...e non � uscita per niente male!! Da ora lo adotter� come principale metodo di piegatura per una T-shirt!!
P.S.: la prima volta che l'ho fatto � uscito una schifezza, anche perch� avevo a portata di mano una maglietta con le maniche lunghe...l'ho piegata, ma sono uscite maniche da tutte el parti...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Ott 22, 2004 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Strabello!! Ci� provato un po' di volte e poi ce l'ho fatta...e non � uscita per niente male!! Da ora lo adotter� come principale metodo di piegatura per una T-shirt!!  |
Ma hai capito farlo di fronte ai tuoi compagni di squadra, dopo allenamento?
Oppure ancora, di fronte ad una donna?
Come direbbe il Ghisa, � 10! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Sab Ott 23, 2004 3:16 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Ott 23, 2004 12:58 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Strabello!! Ci� provato un po' di volte e poi ce l'ho fatta...e non � uscita per niente male!! Da ora lo adotter� come principale metodo di piegatura per una T-shirt!!  |
Ma ai capito farlo di fronte ai tuoi compagni di squadra, dopo allenamento?
Oppure ancora, di fronte ad una donna?
Come direbbe il Ghisa, � 10! |
davanti ad una donna basterebbe nn sbagliare i verbi...sarebbe gi� tanto!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Ott 23, 2004 3:16 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | davanti ad una donna basterebbe nn sbagliare i verbi...sarebbe gi� tanto!!  |
Dove?
Omert�, omert�... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|