Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 4:59 pm Oggetto: |
|
|
non ho mica capito il MEGA UMTS cosa ti da: cosa vuol dire "1000 euro per navigare ecc..."?
se uno vuole mettere la scheda su una card PCMCIA e fare una flat tutto compreso non si può? e soprattutto, copertura?
edit: ho visto adesso che ti danno la "fire card" PCMCIA per usare GPRS, UMTS e anche wifi 54 Mbit tutto integrato! il modem GPRS mi sembra buono (4+2 come vodafone) bisogna vedere se anche la parte wifi è di qualità, penso però che costerà un botto e non vale la pena visto che adesso l'umts ci sarà solo nelle grandi città penso _________________ God is real........... unless declared integer or long
L'ultima modifica di Francesco il Mer Nov 10, 2004 5:10 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | non ho mica capito il MEGA UMTS cosa ti da: cosa vuol dire "1000 euro per navigare ecc..." |
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg_servizi.home_mobile?menu=faqUmts#PromoMegaUMTS
Se non ho capito male paghi 20 Euro e navighi per 1000 euro al mese in UMTS....credo io ho dato un'occhiata veloce bisognerebbe leggere con calma...
Francesco ha scritto: | se uno vuole mettere la scheda su una card PCMCIA e fare una flat tutto compreso non si può? |
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg_servizi.home_mobile?menu=promozioneUmts
Anche qui credo sia possibile e per di più c'è una promozione che ti da l'opzione flat gratis fino al 30/06/2005
Francesco ha scritto: | e soprattutto, copertura? |
Bella domanda...sul sito mi pare non ci sia scritto niente...bisognerebbe chiamare il 155!
Ciao
Gigi _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|