Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 10:17 am Oggetto: A caccia col topo |
|
|
Un pazzoide texano da la possibilità di cacciare comodamente seduti dalla propria poltrona, tramite un fucile il cui mirino è collegato ad una webcam.
Adesso si può sparare solo a sagome finte, ma fra nn molto si cacceranno animali veri, con la possibilità di farsi inviare a casa il trofeo...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=50475 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Forse è meglio se si limitano a cacciare sagome finte, così i "cacciatori" si divertono e gli animali rimangono vivi...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 1:00 pm Oggetto: Re: A caccia col topo |
|
|
Dal titolo io avevo già immaginato che questo sabato andassi per discoteche con un nostro ex-compagno delle superiori... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 2:09 pm Oggetto: Re: A caccia col topo |
|
|
Andrea ha scritto: | Dal titolo io avevo già immaginato che questo sabato andassi per discoteche con un nostro ex-compagno delle superiori... |
Piuttosto mi converto al cristianesimo e mi faccio un non-stop di rosari dalle 20.00 fino alle 4 di mattina...
Naturalmente con qualche "fumata" di incenso e qlc calice della salvezza di vinsanto...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|