Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 2:32 pm Oggetto: Microsoft Technical Conference 2004 |
|
|
Ho pubblicato nell'album del sito, le fotografie e i video che il buon Alberto ha fatto per noi durante la prima Microsoft Technical Conference italiana, tenutasi al Forum di Assago il 18 novembre.
Presenti: io, Alberto, Francesco, Stefania e Bucci.
Ecco un'anteprima:
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi scuso subito per la bassa qualità delle immagini, ma la mia Fuji fa un po' fatica a mettere a fuoco in scarse condizioni di luce..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Mi scuso subito per la bassa qualità delle immagini, ma la mia Fuji fa un po' fatica a mettere a fuoco in scarse condizioni di luce..  |
Fanno fatica un po' tutte comunque, non solo la tua Fuji... io uso il "locking del focus".
L'autofocus per funzionare ha bisogno di immagini contrastate, allora io cerco un soggetto meglio illuminato alla stessa distanza di quello da fotografare, lo metto a fuoco premendo 1/2 pulsante e poi tenendolo premuto inquadro la mia scena. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Mi scuso subito per la bassa qualità delle immagini, ma la mia Fuji fa un po' fatica a mettere a fuoco in scarse condizioni di luce..  |
Fanno fatica un po' tutte comunque, non solo la tua Fuji... io uso il "locking del focus".
L'autofocus per funzionare ha bisogno di immagini contrastate, allora io cerco un soggetto meglio illuminato alla stessa distanza di quello da fotografare, lo metto a fuoco premendo 1/2 pulsante e poi tenendolo premuto inquadro la mia scena. |
Sottile Andrea..
Appena mi ritroverò in una situazione così, applicherò il tuo consiglio!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 6:40 pm Oggetto: |
|
|
belle le foto, un po' megalomane MS pero' o_O va che luci, c'era qualche concerto?
Di che hanno parlato? è stato interessante?
PS
"MS will set the standard for enterprise server software platforms"
Nessuno gli ha detto che gli standard non dovrebbero essere loro a crearli? no eh...
PPS
L'altra scritta non la vedo...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Nov 21, 2004 10:50 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | belle le foto, un po' megalomane MS pero' o_O va che luci, c'era qualche concerto?  |
Pensa: pranzo pagato da Intel, parcheggio pagato da AMD ( ), caffè e Red Bull gratis.
Citazione: | Di che hanno parlato? è stato interessante? |
E' stato molto interessante: i relatori erano di alta qualità, le demo che hanno fatto sono state "convincenti" e molto chiare.
Come dice Endless in Homepage, forse potevano gestire meglio la pausa pranzo e l'intervento di Gates, magari con una traduzione simultanea a video.
Comunque ne è valsa la pena, altrochè! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Nov 21, 2004 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Bella storia..è stato interessante???
Siete riusciti a parlare con Bill??? Me l'avete salutato nè???
Mi sarebbe piaciuto esserci!!!Peccato che quel giorno avevo un simpatico esame di editoria multimediale...!
Vabbè mi accontenterò del linux day...se riesco a venire!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Nov 21, 2004 5:35 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: |
PS
"MS will set the standard for enterprise server software platforms"
Nessuno gli ha detto che gli standard non dovrebbero essere loro a crearli? no eh...
|
infatti queste non sono parole di MS! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 10:57 pm Oggetto: |
|
|
http://www.programmazione.it/front/index.php?entity=earticle&idArticle=29517
Reportage di un redattore di Programmazione.it sulla Microsoft Technical Conference.
Verso la fine spiega anche il funzionamento delle tesserine: tecnologia RFID. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | tecnologia RFID. | Intresting..  _________________
|
Top |
|
 |
|