Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 24, 2004 7:35 pm Oggetto: Antonacci contro la pirateria |
|
|
Gran belle idea il buon vecchio Biagio!
A partire dal 19 marzo di questo mese, nei negozi di dischi c'� il nuovo lavoro di Biagio Antonacci, "Convivendo".
Che c'� di strano, direte... Ebbene, l'album riveste un progetto antipirateria allo scopo di invogliare l'acquisto.
Il primo dei due cd con otto inediti a marzo... e un altro con ancora 8 inediti a fine 2004, al prezzo di 10.90 � l'uno.
Totale: 16 canzoni a 21.80 �, pagabili in due rate.
Usando questa strategia secondo me ottiene due vantaggi:
1) E' pi� facile che uno spenda 10.90 � per otto canzoni che 21.80 � per 16
2) Si sa, spesso i cd originali si ricevono in regalo: lui ha creato due occasioni per fare due regali
Finalmente una iniziativa concreta per diminuire la pirateria... anche se ci saranno sempre i mortaccioni che lo scaricheranno da internet...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 24, 2004 7:40 pm Oggetto: Re: Antonacci contro la pirateria |
|
|
Citazione: | Finalmente una iniziativa concreta per diminuire la pirateria... anche se ci saranno sempre i mortaccioni che lo scaricheranno da internet...  |
Veramente! Pensa che oggi uno di questi mortaccioni mi ha detto che ha trovato il modo di accendere/spegnere il PC con il timer, in modo da lasciarlo scaricare quando non c'�... incredibile!  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Mar 24, 2004 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente qualcosa di concreto. C'� bisogno di queste iniziative "carota"...
BRAVO a Biagio...
Chiss� che nn sia la prima di una lunga serie a cui parteciperanno anche altri autori... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 24, 2004 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Chiss� che nn sia la prima di una lunga serie a cui parteciperanno anche altri autori... |
Io trovo gi� bellissimo il portale www.rossoalice.it. Se potessi pagare con la carta di credito (eventuali acquisti mi verrebbero messi sulla bolletta), penso che l'avrei gi� usato. |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mar 24, 2004 8:00 pm Oggetto: |
|
|
... portale che PUNTUALMENTE � in manutenzione....  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 9:15 am Oggetto: Finalmente una cosa sensata... |
|
|
Finalmente qualcuno ha fatto una cosa sensata... Tralasciando il fatto che a qualcuno Biagio pu� non piacere... Ad ogni modo � lodevole la sua iniziativa: si spende la met� dei soldi e si ascoltano 8 brani inediti... Ti da la possibilit� di prendere un nuovo cd con un prezzo assolutamente accessibile...
Spero che sia la prima di tante altre iniziative (nn mi riferisco esclusivamente ai cd, ma se si riuscisse anche a dare una regolata al campo dell'editoria, non sarebbe una cattiva idea...) _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|