Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Esame di Elettronica Digitale
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
boll@
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 02/01/07 20:37
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
ho inserito il pdf con tutte le domande e risposte, è stato fatto un copia incolla un po' grezzo e veloce, quindi può essere che manchino i caratteri speciali e alcune figure (p. es. quelle della risposta del civera), ditemi se riuscite a estrarre il testo dal pdf con il copia incolla, se no ve lo ristampo.


Domande-risposte elett


Ciao a tutti!!

Lo so che non mi conoscete ma sono un povero cristo al terzo anno di ingegneria che tra poco più di due settimane deve fare questo esame!!
Volevo chiedere due piccoli aiuti:
1) Il link alle domande e risposte non funziona, se potete farmelo avere in qualche modo (cosi evito di tirarle insieme da questo post)
2) Se avete ancora le netlist delle esperienze di laboratorio, se riuscite a passarmele, anche se non tutte almeno le ultime, perchè traversi verso la fine a cominciato a degenerare e non si capiva più un caxxo di quello che spiegava!!

Lo so che le mie richieste sono un pò pretenziose, ma alla fine è natale siamo tutti più buoni!! Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io non ho ne le domande ne le netlist, ma ti posso assicurare che le domande sono state un dramma, quasi tutti quelli che si erano preparati su quelle sono andati male...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo non ho più il file, mi spiace!
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con Andrea: quelli che si sono preparati solo sulle domande, hanno avuto difficoltà a prendere voti alti.

Se vuoi, io ho il materiale che gli esercitatori distribuivano ad esercitazione.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it