Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PC Vecchio Software - Seconda Domanda

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2005 1:41 am    Oggetto: PC Vecchio Software - Seconda Domanda Rispondi citando

Mettiamo che non riesca a far parire più la grafica, amen, tanto io linux lo volevo usare via SSH (provato con una live e va) e X remoto, esiste una distribuzione che si installa unicamente da console/menu testuale?

E che magari ci stia in 200 mb? No, è?!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2005 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

distribuzione che si installi da console: con gentoo ho fatto così perchè avevo un monitor cazzuto e non mi reggeva neanche il framebuffer.

meno di 200 MB: direi che è praticamente impossibile, sono 32 MB solo il kernel, se fai un ext3 diventano 64, aggiungi la partizione di swap e hai già bucato i 200 mb senza installare niente! Poi c'è X che mi sembra una 50ina di MB li vuole, mi sembra alquanto impossibile. So che con gentoo il minimo che puoi fare è 1,5 GB circa, ci si può avvicinare a 1 GB in alcuni casi, ma non di meno. Per altre distribuzioni non saprei, ma vale sempre il discorso kernel + swap. Quanta ram hai?
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: