Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 9:11 am Oggetto: scusate.. ho sbagliato forum.. |
|
|
chiedo scusa a tutti.. solo che nn riesco a cancellare l'sms...
amministratore non mi picchi... grazie..
niente crocifisso in sala mensa.. ok? _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 2:15 pm Oggetto: Re: scusate.. ho sbagliato forum.. |
|
|
peterpan ha scritto: | chiedo scusa a tutti.. solo che nn riesco a cancellare l'sms...
niente crocifisso in sala mensa.. ok? |
Della serie: "Sopraffatti dalla tecnologia.." (Cit. Ing. Baggini) marchino ha associato involontariamente la parola sms alla parola messaggio inteso come post. Questo è un altro sintomo di come la tecnologia ci condizioni, anche nel modo di esprimerci e quindi di pensare. Di questo passo un giorno penseremo tutti in 160 caratteri..
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 2:20 pm Oggetto: Re: scusate.. ho sbagliato forum.. |
|
|
Endless ha scritto: | peterpan ha scritto: | chiedo scusa a tutti.. solo che nn riesco a cancellare l'sms...
niente crocifisso in sala mensa.. ok? |
Della serie: "Sopraffatti dalla tecnologia.." (Cit. Ing. Baggini) marchino ha associato involontariamente la parola sms alla parola messaggio inteso come post. Questo è un altro sintomo di come la tecnologia ci condizioni, anche nel modo di esprimerci e quindi di pensare. Di questo passo un giorno penseremo tutti in 160 caratteri..
 |
bella questa! -un pò preoccupante in effetti però... - _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Lasciamolo va, che ha preso significato...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 12:23 am Oggetto: |
|
|
ah ma nn devo stare entro i 160 caratteri?Io che scrivevo abb apposta...  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
|