Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
Dai Clarence, è tutta invidia la tua... solo perchè i nostri boa sono tutti più grossi del tuo... anche quello di Fashina...
E non è solo un malfamato club di cazzoni... Giorgio allora che cosa sarebbe dentro a fare???
Solo perchè sei tu ti possiamo perdonare... forse c'è ancora qualche posto, se fai presto ad iscriverti riusciamo a trovarti qualche buco...
Altrimenti se preferisci Gio è tutto pronto per te... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:45 am Oggetto: |
|
|
No scèc...preferisco restare fuori col mio lombrichino...prima di far figure, poi metti che andate con una tipa e il boa non è proprio un boa come pensava lei...ghet present che figure?!?
CIAO PIPPE...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | No scèc...preferisco restare fuori col mio lombrichino...prima di far figure, poi metti che andate con una tipa e il boa non è proprio un boa come pensava lei...ghet present che figure?!? |
Chi appartiene alla sacra compagnia non ha di questi problemi.....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:48 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Chi appartiene alla sacra compagnia non ha di questi problemi.....  |
Ah già x' non ha modo di andare con una tipa?!?!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | No scèc...preferisco restare fuori col mio lombrichino...prima di far figure, poi metti che andate con una tipa e il boa non è proprio un boa come pensava lei...ghet present che figure?!?
CIAO PIPPE...  |
Mai dubitare della Compagnia del Boa...
L'ultima tipa con cui Giò-Long è uscito è rimasta talmente stupefatta da cotanta natura che ancora adesso è in giro così:
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:50 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | clarence ha scritto: | No scèc...preferisco restare fuori col mio lombrichino...prima di far figure, poi metti che andate con una tipa e il boa non è proprio un boa come pensava lei...ghet present che figure?!? | Chi appartiene alla sacra compagnia non ha di questi problemi.....  | PAROLE SANTE!!
Luke ha scritto: | E non è solo un malfamato club di cazzoni... Giorgio allora che cosa sarebbe dentro a fare???
Solo perchè sei tu ti possiamo perdonare... forse c'è ancora qualche posto, se fai presto ad iscriverti riusciamo a trovarti qualche buco...
Altrimenti se preferisci Gio è tutto pronto per te... | Ma perché sempre io?!?
Comunque la battuta sul buco è scandalosa...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:50 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Blasco ha scritto: | Chi appartiene alla sacra compagnia non ha di questi problemi.....  |
Ah già x' non ha modo di andare con una tipa?!?! |
Questo è troppo!!!!
Se i soci benemertiti fondatori lo vogliono vorrei propormi per punire in modo esemplare clarence! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:51 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | No scèc...preferisco restare fuori col mio lombrichino...prima di far figure, poi metti che andate con una tipa e il boa non è proprio un boa come pensava lei...ghet present che figure?!? |
Beh, qui ognuno è libero di fare quello che vuole, ad ogni modo ogni membro del club è altamente selezionato...
E cmq poi tutti lo sanno...
nel primo motto ha scritto: | Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace |
nel secondo motto ha scritto: | Picinì ma catif... |
nel terzo motto ha scritto: | Nella cobra piccolo c'è il ... buono! |
 _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | clarence ha scritto: | Blasco ha scritto: | Chi appartiene alla sacra compagnia non ha di questi problemi.....  |
Questo è troppo!!!!
Se i soci benemertiti fondatori lo vogliono vorrei propormi per punire in modo esemplare clarence! |
Vai Blasco - phone, te lo appoggio!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | clarence ha scritto: | Blasco ha scritto: | Chi appartiene alla sacra compagnia non ha di questi problemi.....  |
Questo è troppo!!!!
Se i soci benemertiti fondatori lo vogliono vorrei propormi per punire in modo esemplare clarence! |
Vai e punisci in nome della sacra Compagnia del Boa...
Non sia mai che durnte l'esecuzione tu ti accorga di aver sfondato una porta aperta... (PFUUUUUAHAHAHAHAHAH) _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Blasco ha scritto: | clarence ha scritto: | Blasco ha scritto: | Chi appartiene alla sacra compagnia non ha di questi problemi.....  |
Questo è troppo!!!!
Vai e punisci in nome della sacra Compagnia del Boa...
Non sia mai che durnte l'esecuzione tu ti accorga di aver sfondato una porta aperta... (PFUUUUUAHAHAHAHAHAH) |
 _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: |
Beh, qui ognuno è libero di fare quello che vuole, ad ogni modo ogni membro ... è altamente selezionato...
| Cosa cosa cosa??
Be sì, in effetti devo dire che tutti i membri li seleziona Lulù-ke...poi il controllo finale è affidato al fondatore ice-llone...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
ice-llone ha scritto: | Non sia mai che durnte l'esecuzione tu ti accorga di aver sfondato una porta aperta... |
Strabella!!!
Lulù-ke ha scritto: | Vai Blasco - phone, te lo appoggio! |
La vostra fiducia è la mia forza! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:57 am Oggetto: |
|
|
Beh, ma chi li svezza inizialmente è Giorgio, su questo nn si discute... e se tutti escono dalla porta del club con il sorriso sulle labbra è sopratttutto merito di Gio - long!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
Lulù-ke ha scritto: | Beh, ma chi li svezza inizialmente è Giorgio, su questo nn si discute... e se tutti escono dalla porta del club con il sorriso sulle labbra è sopratttutto merito di Gio - long!  |
Sarà per questo che quella notte a Praga continuavamo a ridere a vicenda!!!  _________________ Thanks unipv.....
L'ultima modifica di Blasco il Mer Gen 19, 2005 10:58 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|