|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Set 11, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Sempre pronta, boys!!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Compagni della Cdb, se ci siete, diamoci un colpo! |
Eccomi  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 16, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Andrea ha scritto: | Compagni della Cdb, se ci siete, diamoci un colpo! |
Eccomi  |
Mia carissima compagna... oggi... purtroppo solo con il membro MP* Andr'occhia... ho avuto un'esperienza estatica (non con lui , non preoccupatevi dolcissimi membri)... HO CONOSCIUTO LEIIIIII!!!! LA NOSTRA MAESTRA SUPREMAAA!!
Ti avrei voluto accanto cara, davverooo...
*- ghghghhg, lascio spiegare a lui... ghghghghgh _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Set 16, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Che ridere! Io e la membra Saryanal siamo passati davanti al negozio in cui Fashina lavora, e la veneratissima Fanatica del boa, ci ha riconosciuto ed è venuta a fare gli onori di casa. |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 9:23 am Oggetto: |
|
|
Siete stati davvero troppo carini…ero pure emosionata…xò osti, la prossima volta avvisatemi che almeno non mi faccio trovare impreparata e in quello stato!
Devo ammettere che ero titubante alla partecipazione di una nuova ragazza alle nostre cose private, di cui tutti parlano ma che nessuno oltre a noi conosce, e invece mi sono ricreduta. Saryanal promossa a pieni voti..me piaci me piaci..
E che dire di Andr’occhia che spiava in negozio e guardava la mia collega o il mio collega…questo devo ancora scoprirlo..e solo dopo ore e ore si è accorto che c’ero pure io e con fare da gentiluomo ha aspettato ch eio finissi la chiamata x salutarmi senza però varcare la soglia...timore o solo non voglia di fare 3passi in +??mah...
e poi ultima curiosità...sbaglio o la domenica è giorno di riposo??che ci facevano 2 membri UFFICIALI della CDB a passeggio mano nella mano??si fanno gli straordinari??!! _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | Siete stati davvero troppo carini…ero pure emosionata…xò osti, la prossima volta avvisatemi che almeno non mi faccio trovare impreparata e in quello stato! |
Uhuhuh!! Eri stra-fashion cara, non dire così!!
fashina ha scritto: | Devo ammettere che ero titubante alla partecipazione di una nuova ragazza alle nostre cose private, di cui tutti parlano ma che nessuno oltre a noi conosce, e invece mi sono ricreduta. Saryanal promossa a pieni voti..me piaci me piaci.. |
Emozione emozioneeee!! Anche perché sono bastati cinque secondi per poter dire che sei davvero fantastique come tutti ti descrivono!! ^.^
fashina ha scritto: | e poi ultima curiosità...sbaglio o la domenica è giorno di riposo??che ci facevano 2 membri UFFICIALI della CDB a passeggio mano nella mano??si fanno gli straordinari??!! |
Dobbiamo lavorare sodo per dimostrare che ci siamo guadagnati il nostro posto!!!!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | fashina ha scritto: | e poi ultima curiosità...sbaglio o la domenica è giorno di riposo??che ci facevano 2 membri UFFICIALI della CDB a passeggio mano nella mano??si fanno gli straordinari??!! |
Dobbiamo lavorare sodo per dimostrare che ci siamo guadagnati il nostro posto!!!!  |
Ma fashina... non dire solo mezze verità... che sei entrata anche tu nel camerino a fare il girotondo della compagnia... ^^
La CdB è aperta anche la domenica, come l'oriocenter ^^ |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | La CdB è aperta anche la domenica, come l'oriocenter ^^ |
La CdB è aperta . <- Punto!
Non stiamo lì a metteci tanti ghirigori...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Dopo questo momeno solenne, invoco la presenza del grande membro, supremo iniziatore di questo circolo vizioso...
Intervieni... o sommo, perché Lei ha detto "sì", con la sua intercessione e i numerosi battesimi ricevuti... (ghghghh) chiedo umilmente di essere inserita nella lista onorata.
Bubutettete, sii pellegrina come me, presso la Musa Ispiratrice... e raggiungimi fra le spire!!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | La CdB è aperta . <- Punto!  |
Lode lode lode al Boa! Breve ma brutale!
Fashina, non dire che sono rimasto sulla soglia che poi gli altri membri mi credono un eterno indeciso... in realtà devo ammettere, mi piaceva sentire dietro la coda che spingeva
Ero un po' spaventato dalla tua magnificienza, ero...sul chi lo dà!
Ammetto che le gambe mi si sono fatte molli quando Fashina in persona ha detto "Sei della compagnia", io reietto... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Lode lode lode al Boa! Breve ma brutale! |
Ahi Ahi... qui si perdono centimetri... :s
Il Boa non è mai breve, in nessun senso...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Andrea ha scritto: | Lode lode lode al Boa! Breve ma brutale! |
Ahi Ahi... qui si perdono centimetri... :s
Il Boa non è mai breve, in nessun senso...  |
Ops... volevo dire rapido... oh no!, non nel senso che è veloce e dura poco...
Ok, mi autoinfliggo una puninzione corporale per aver screditato il boa!
 |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ok, mi autoinfliggo una puninzione corporale per aver screditato il boa!
 |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Buahah fashion la foto della compagnia è fantastica!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|
|