Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 3:45 pm Oggetto: Sing a song... |
|
|
Sono in pausa lavoro e, ascoltando la radio, mi � venuta in mente una domanda da porvi.
C'� una canzone in particolare a cui siete legati? Se s�, per quale motivo vi � cos� a cuore?
Non � una domanda originalissima, ma mi � venuta in mente ora....
Tocca a voi!!! _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 3:58 pm Oggetto: Re: SING A SONG.... |
|
|
free me 83 ha scritto: | Sono in pausa lavoro e, ascoltando la radio, mi � venuta in mente una domanda da porvi.
C'� una canzone in particolare a cui siete legati? Se s�, per quale motivo vi � cos� a cuore?
Non � una domanda originalissima, ma mi � venuta in mente ora....
Tocca a voi!!! |
ne stavo giusto parlando ieri con un amico..........
una in particolare � "per me per sempre" di Eros Ramazzotti, perch� cmq mi ricorda bei momenti passati con uno che era mio amico e la sapeva pure suonare e una volta mi ha fatto piangere dalla commozione, talmente era "viva"..
poi ce ne sono tante, una new entry che mi ha subito coinvolto � "sempre e per sempre" di De Gregori, che mi hanno consigliato giusto ieri di ascoltarla... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 4:01 pm Oggetto: |
|
|
"the reason" Hoobastank, "fight song" Marylin Manson, "vivere senza te" Nek...
saluti  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 4:05 pm Oggetto: Re: SING A SONG.... |
|
|
free me 83 ha scritto: | C'� una canzone in particolare a cui siete legati? Se s�, per quale motivo vi � cos� a cuore?
| Una su un milione, di Alex Britti. Ero legato molto a questa canzone...per motivi di cuore... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 4:09 pm Oggetto: Re: SING A SONG.... |
|
|
free me 83 ha scritto: | C'� una canzone in particolare a cui siete legati? Se s�, per quale motivo vi � cos� a cuore?
|
Fuck you (articolo 31)... pel de poia
Sere nere (Tiziano ferro), non prendetemi per il culo, me la faceva ascoltare un mio amico 6-7 volte a sera quando ero in paranoia, e adesso ogni volta che la sento divento idrofobo... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Oh free me, ma che bei topic!
E' difficile per me scegliere una canzone a cui sono legato...
Ogni periodo della mia vita � legato ad una canzone, anche se a quella che tengo pi� di tutti probabilmente � Wish you were here, dei Pink Floyd.
Ma cito anche Ti sento, del grande Luciano, secondo me una delle pi� belle canzoni d'amore mai scritte... in cui non compare mai la parola amore.
"Ti sento, e parlo di profumo
ti infili in un pensiero, e non lo molli mai..." _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
magnolia - negrita => estate 03
neverending story => capodanno 0304
with or without you - u2 => estate 04
skatchman => capodanno 0405
song 4 levi - placebo; it's been a while - staind => storie passate..
wonderwall - oasis => la mia vita
la lista � lunghissima... ad ogni persona/momento attribuisco una canzone cos� quando risentir� quella canzone mi ricorder� il momento _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Io metto la mitica Always di Bon Jovi... Motivazioni? mi aggrego a Giorgio: motivazioni sentimentali...
Tu hai aperto il topic, per� nn ci hai detto la tua! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Mmm.. ce ne sono davvero tante..
per ogni persona o periodo ho una canzone.. a volte basta che l�abbia sentita una volta in macchina con un amico per restare legata a questa persona..
bring me to life - evanescence , per es. mi ricorda l�estate 2003 e un mio amico in particolare;
how soon is now - the smiths/pablo - de gregori / everybody�s talking - non mi ricordo di chi �! : mi ricordano Omino Na..vediamo se anche lui si ricorda perch�!
qualsiasi canzone di guccini mi ricorda il mio ex;
e poi boh.. ce ne sono davvero troppe..prometto che ci penso e scrivo di nuovo quando mi vengono in mente! _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono dimenticato Samarcanda che, come avevamo accennato in un altro topic, mi ricorda il buon vecchio blasco e le "notti magiche" al pi�... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:43 pm Oggetto: |
|
|
deadlock degli shandon con i verdena...
� favolosa..... _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Mi sono dimenticato Samarcanda che, come avevamo accennato in un altro topic, mi ricorda il buon vecchio blasco e le "notti magiche" al pi�... |
sono commosso Ghisa....
C'� una vecchia canzone degli Alpini "Signora delle cime"...quella canzone � nel cuore perch� mi ricorda una persona che ora non c'� pi�.....
Per quanto riguarda sono legato a due canzoni che mi fan sempre riflettere..."Stupido Hotel" e "Gli Angeli" del buon vecchio Blasco....
Quest'estate verr� ricordata per la canzone "FESTA IN FAMIGLIA"..grande Lucio...vero clarence???
E il capodanno sar� ricordato per...SE C'E' BURDISSO.....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: | Mmm.. ce ne sono davvero tante..
per ogni persona o periodo ho una canzone.. a volte basta che l�abbia sentita una volta in macchina con un amico per restare legata a questa persona.. |
Allora al Davide chiss� quante canzoni hai legato [Nota: Davide � un nostro amico che ha l'autoradio MP3 e che continua a saltare di canzone in canzone]
Citazione: | everybody�s talking - non mi ricordo di chi �! |
Arlo Guthrie |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | eleo ha scritto: | Mmm.. ce ne sono davvero tante..
per ogni persona o periodo ho una canzone.. a volte basta che l�abbia sentita una volta in macchina con un amico per restare legata a questa persona.. |
Allora al Davide chiss� quante canzoni hai legato [Nota: Davide � un nostro amico che ha l'autoradio MP3 e che continua a saltare di canzone in canzone] |
infatti! � proprio a lui che mi riferisco.. per� questa in particolare perch� la sentivamo tipo 20 volte di seguito!!!
Andrea ha scritto: |
Citazione: | everybody�s talking - non mi ricordo di chi �! |
Arlo Guthrie |
sei sicuro!? boh.. cmq � nella colonna sonora di forrest.. _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | deadlock degli shandon |
Carina... la conosci Fair Starvation dei Trash Scheduler? Il tipo � l�, forse � un disco un po' pi� duro... |
|
Top |
|
 |
|