Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 12:52 pm Oggetto: Vi serve qualcosa? |
|
|
Devo fare un ordine di dvd-cd su questo sito http://www.bigpockets.co.uk/ visto che i prezzi sono molto buoni se vi serve qualsiasi cosa che vende il sito, si pu� fare un ordine collettivo cos� ci dividiamo (in modo proporzionale al peso) le ss.
Oltre ad avere ottimi prezzi non si paga neanche la tassa S1@E!!
Per chi non avesse babylon: 1 Pound = 1,476 � al 14/02/04 _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Se mi unissi prendendo il pack da 100 cd-r 80 min a 12,99 che c'� nella home, quante spese di sped. dovrei pagare..? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 6:10 pm Oggetto: |
|
|
ti faccio il calcolo preciso quando ho tutto pronto, cmq circa 4,5� al max poi devo vedere se aggiungo altra roba scende ancora _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Saranno con o senza custodia rigida i cd? Secondo me senza... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Feb 15, 2004 8:44 pm Oggetto: |
|
|
quasi tutti senza, ma hai visto quanto costano le custodie? 0,15� l'una! e 0,12 quelle slim se ne prendi 100. Per me ha ottimi prezzi rispetto a quello che si trova qui, guarda anche i cd-rw...
calcola che qui la tassa S1@E � di 0,58 � sui dvd e 0,25 � pi� il costo del supporto il tutto pi� iva. Su quel sito si trovano cdr e dvd-r che costano meno della sola tassa senza iva(0,25 e 0,5 !! e ovviamente il prezzo � gi� comprensivo di VAT ovvero l'iva inglese, � stata una grande mossa quella della tassa "EuropeaCheSiApplicaSoloInItalia" S1@E cos� le importazioni dall'estero aumenteranno molto  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|