Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pocket PC

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Erny9
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2005 11:08 am    Oggetto: Pocket PC Rispondi citando

Possiedo un pocket pc hp 1930 da poco più di un anno, sapete consigliarmi qualche programma interessante per sfruttarne le potenzialità?
Inoltre ho scaricato da www.mapopolis.com il programma navigator 4 per le "cartine", e ho visto che ci sono anche le mappe italiane(freeware in versione DEMO). qualcuno le ha provate?
Grazie

Superpippo in nazionale!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello, il 1930 è proprio carino. Purtroppo qui l'unico che ti può dare una mano è Flaz, che ha anche lui un pocket-pc.

Noi altri abbiamo tutti Palm OS. Sicuramente ti consiglierei una calcolatrice avanzata, per noi esiste One Graph che fa davvero di tutto (perfino i sistemi con i numeri complessi), ma ci sarà l'equivalente anche per piattaforma win.

Io uso giusto rubrica, agenda e calcolatrice, altre cose utili non ne trovo...

Per maggiori informazioni segui il newsgroup microsoft.public.it.pocketpc, quando leggevo io c'era gente davvero in gamba e molto educata (Pino Paperone era spettacolo, poi ce ne era un altro che era un capo), sapranno darti più informazioni utili.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: