Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 12:12 am Oggetto: Secondo display sui portatili |
|
|
Secondo me, non sarebbe una bruttisima idea.
Soprattutto per quelli che con il portatile ci lavorano.
http://news.hwupgrade.it/14038.html _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
Direi che è un'ottima idea.....molto utile!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
Come scrivono anke nei commenti sottostanti l'articolo: Dove lo metterebbero? che utilità avrebbe? che tipo di schermo userebbero?
Mi sembra un pò una pagliacciata...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Per esempio accanto al touchpad. Un display tipo da telefonino, con agenda, nuove mail... Secondo me, potrebbe avere la sua utilità. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 12:10 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Per esempio accanto al touchpad. |
Ottima soluzione
vinz ha scritto: | Un display tipo da telefonino, con agenda, nuove mail... Secondo me, potrebbe avere la sua utilità. |
Mah... sono sempre scettico... troppo piccolo per leggere decentemente una e-mail o per scorrere velocemente i vari campi di una rubrica...
Poi nn è che porta via un'infinità di tempo scorrere la rubrica o leggere e-mail dallo schermo normale... la notifica di nuove mail (almeno con OE) c'è già comodissima con una TryIcon.. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Per esempio accanto al touchpad. Un display tipo da telefonino, con agenda, nuove mail... Secondo me, potrebbe avere la sua utilità. |
Anche secondo me...
Sarebbe bello (per lavoro mi sarebbe molto comodo) avere il pc con integrato un classico pda e perchèno... un cellulare...
Poi però subentrerebbe la scomodità... forse il cellulare è troppo...
Ma un bello slottino in cui inserirlo ed integrarlo col pc?!?
Bah...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Per esempio accanto al touchpad. Un display tipo da telefonino, con agenda, nuove mail... Secondo me, potrebbe avere la sua utilità. |
No, basta metterlo esterno, tipo sul coperchio, così lo puoi vedere anche a pc chiuso. |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | No, basta metterlo esterno, tipo sul coperchio, così lo puoi vedere anche a pc chiuso. |
Mi sembra più che giusto.....lo stavo per scrivere...per fortuna ho letto tutte le risposte prima di farlo!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Andrea ha scritto: | No, basta metterlo esterno, tipo sul coperchio, così lo puoi vedere anche a pc chiuso. |
Mi sembra più che giusto.....lo stavo per scrivere...per fortuna ho letto tutte le risposte prima di farlo!!!  |
Io invece vedrei più comoda la mia soluzione...
Anche per praticità... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | No, basta metterlo esterno, tipo sul coperchio, così lo puoi vedere anche a pc chiuso. |
Per usarlo come fosse un palmare a pc spento?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Per esempio accanto al touchpad. Un display tipo da telefonino, con agenda, nuove mail... Secondo me, potrebbe avere la sua utilità. |
No, basta metterlo esterno, tipo sul coperchio, così lo puoi vedere anche a pc chiuso. |
mi associo _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Non so... a me sembra inutile...
Un po' come il led blu che si accende all'avvio di windows sul mio notebook! |
|