Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Gen 08, 2005 3:18 pm Oggetto: Torneo di scacchi |
|
|
nell'altro topic è partita l'idea di organizzarne uno, si sta ancora valutando l'ipotesi se farlo on line o dal vivo, probabilmente alla fine la modalità sarà mista...
comunque, io ho l'orologio da torneo e le partite potrebbero essere giocate con un quarto d'ora a testa e al meglio delle tre (le tre partite non devono per forza essere giocate tutte insieme)
se siamo in pochi si può fare un campinato a girone unico, con assegnazzione dei punti... altrimenti ad eliminazione diretta! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Gen 08, 2005 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono. Preferirei giocare di persona e non on-line, però se non riusciamo a fare altrimenti... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Lun Gen 10, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Io ci sono. Preferirei giocare di persona e non on-line, però se non riusciamo a fare altrimenti... |
Idem per me... _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Gen 17, 2005 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono anche io, sebbene io nno sia tanto forte agli scacchi...preferirei anche io dal vivo, così tra una mossa e l'altra si pensa al controllo di gestione di una università! Scherzi a parte, ci sono!! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 17, 2005 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Intanto oggi ho provato tomaux: abbiamo fatto uno scambio di regine spettacolare!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 12:55 pm Oggetto: |
|
|
credo che sia stata un partita veramente penosa... ci siamo fottuti come dei bambini...
va beh...
quando ricominciano le lezioni direi di proporre il torneo con qualche piccolo volantino... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Risiko vi piace? Potremmo fare anche un torneo di quello! Omino Na, vieni?!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | credo che sia stata un partita veramente penosa... ci siamo fottuti come dei bambini... |
Eravamo giustificati, mancavano 75 minuti all'inizio dell'esame di Elettronica...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Risiko vi piace? Potremmo fare anche un torneo di quello! Omino Na, vieni?!  |
l'ultima partita a cui ho assistito è durata 8 ore, iniziata alle 22:00...
non credo sia un gioco fattibile nel breve, però è stata troppo divertente quella partita  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Risiko vi piace? Potremmo fare anche un torneo di quello! Omino Na, vieni?!  |
Bellissimo anche risiko!!!  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
|