Precedente :: Successivo |
Colpevoli o innocenti? |
Innocenti |
|
14% |
[ 3 ] |
Colpevoli |
|
85% |
[ 18 ] |
|
Voti Totali : 21 |
|
Autore |
Messaggio |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:31 pm Oggetto: L'ingiustizia subita da due povere donne! |
|
|
Secondo voi � giusto "buttare letame" sulla reputazione di due povere donne per fare un p� di ascolto in pi� e per battere la concorrenza televisiva?
E' quello che � successo negli ultimi tempi con il caso "Wanna Marchi e Stefania Nobili", due persone che cos� attente nel loro lavoro sono state a mio parere infangate da quelli di striscia la notizia ( ) per fare un p� di share in pi� della concorrenza della rai. Sempre secondo me non � completamente corretto rovinare la reputazione di gente che con il loro onesto lavoro ha pagato tante, troppe tasse anche per noi. Voi cosa ne pensate?  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ci� che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
che gente di m**da come loro dovrebbe marcire in galera per il resto della vita!
terrorizzare gli anziani e estorcere con la scusa del malocchio � da bastardi! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Colpevoli, su tutti i fronti.
Non � giusto sfruttare la buona fede delle persone. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | che gente di m**da come loro dovrebbe marcire in galera per il resto della vita!
terrorizzare gli anziani e estorcere con la scusa del malocchio � da bastardi! |
Su questo hai ragione, niente ci piove. Per� non sai tutta la storia. In galera loro hanno scritto un libro che ha avuto un gran successo e parte dei loro proventi li hanno destinati alle persone povere. Su questo cosa hai da dire?
E dopo con sta storia degli anziani hanno rotto un po' tutti:
1) gi� non pagano i tiket della farmacia e buttano via un sacco di farmaci
2) pagano met� del biglietto dell'autobus e sul treno non timbrano il biglietto passa il controllore a noi giovani ci da la multa a loro "poverini" niente.
Ti sembra corretto questo?
E poi non gli ha detto nessuno di telefonare? l'hanno fatto e basta.
Volevo vedere se vincevano un sacco di soldi se si fossero lamentati.  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club"
L'ultima modifica di Ryan il Gio Gen 20, 2005 1:50 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
...stessa linea di pensiero di tomaux _________________
maurizio ha scritto: |
un conto � un giuntino, un conto � l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 1:53 pm Oggetto: Re: L'ingiustizia subita da due povere donne! |
|
|
Ryan ha scritto: | Secondo voi � giusto "buttare letame" sulla reputazione di due povere donne per fare un p� di ascolto in pi� e per battere la concorrenza televisiva?  |
No, non � giusto "buttare letame" sulla reputazione di quelle tue donne: bens� il letame gli andrebbe buttato addosso!!! E finito quello bisognerebbe anche tirargli dietro anche la pala.
Come penso sia chiaro, ho votato per la colpevolezze di quelle 2 criminali.
Ryan ha scritto: | E' quello che � successo negli ultimi tempi con il caso "Wanna Marchi e Stefania Nobili", due persone che cos� attente nel loro lavoro sono state a mio parere infangate da quelli di striscia la notizia ( ) per fare un p� di share in pi� della concorrenza della rai. Sempre secondo me non � completamente corretto rovinare la reputazione di gente che con il loro onesto lavoro ha pagato tante, troppe tasse anche per noi. |
Ritengo che, se hai scritto queste parole senza scherzare ed in possesso delle tue facolt� mentali, tu non abbia il minimo senso del rispetto per la dignit� delle persone. Striscia ha fatto un ottimo lavoro ad infangare quella gentaglia: semplcemente 2 errori della natura. Si pu� speculare su tutto, ma non sulla buona fede, sulle malattie, sulla disperazione e sul dolore della persone. Questo � da criminali.
Senza scuse ne attenuanti.
"Onesto lavoro"
"ha pagato le tasse ... anche per noi"
Ti prego: fermati. Conta fino a dieci (nel frattempo pensa a quello che hai scritto e immaginati nei panni dei truffati) e poi, se non hai cambiato idea, preoccupati. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Certo che sentirsi dire "certe cose" da gente che non conosci non � il massimo....
Siamo in un Paese democratico e ognuno pu� esprimere quello che pensa.
Prendetela un p� come provocazione, rispondete in tanti (anche solo al sondaggio) , magari cambio idea  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:15 pm Oggetto: |
|
|
endless ha detto quello che pensava... e ha fatto perci� notare che era una cazzata ci� che avevi scritto!
se la prendono ingiustamente anche l'infermiera di lecco che ammazzava i pazienti in fin di vita, secondo te? d'altronde anche lei pagava le tasse! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | endless ha detto quello che pensava... e ha fatto perci� notare che era una cazzata ci� che avevi scritto!
se la prendono ingiustamente anche l'infermiera di lecco che ammazzava i pazienti in fin di vita, secondo te? d'altronde anche lei pagava le tasse! |
Questo � vero, non ci avevo pensato.... peccato solo che loro non hanno ammazzato nessuno. E poi il maestro di vita che � scappato, lui si che se n'� approfittato, loro se risulteranno colpevoli saranno punite. E' meglio il comportamento del maesto di vita (che � scappato) o il loro che cercano di difendersi?
Prima di questo scandalo il marchio di Wanna Marchi era famoso in tutto il mondo (Spagna, Argentina, U.S.A) . Questo ne testimonia l'efficacia dei suoi prodotti. Se mi parli di estorsione o reati vari hai ragione, fatto sta che al giorno d'oggi non sono ancora state giudicate colpevoli.
Fino alla sentenza definitiva c'� la "presunzione d'innocenza", (diritto processuale: diritti del resistente nei confronti dell'attore).
Striscia ha un p� esagerato: buono l'imput iniziale, ma ora ne sta approfittando mica di scherzo (questo � il mio pensiero)  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
1)Non getterei letame n� su di loro n� sulla loro reputazione, cosa cambierebbe tanto? loro sono merde e con un p� di merda sempre merde resterebbero
2)Pagano le tasse? E allora? tutti le paghiamo le tasse...
3)Ti hanno rotto i vecchi? Penso meritino pi� rispetto di due ciarlatane che si divertono ad estorcere la gente.
Nessun rancore, io la penso cos�, sto solo dicendo le mie idee...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Nash Utente neonato

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 4:02 pm Oggetto: |
|
|
credo che quei 2 esseri(perch� chiamarle persone � sbagliato) che hanno truffato la gente meritino la galera per parecchio tempo.
La scrittura di un libro, a scopi benefici, mentre erano in carcere non � sufficiente a cancellare ci� che hanno fatto. Ci vorrebbero almeno una cinquantina di libri.....
c'� anche da dire per� che nessuno obbligava la gente a telefonare!!!....molta gente se l'� cercata e gli sta pure bene!! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | peccato solo che loro non hanno ammazzato nessuno |
perch� solo chi uccide va condannato?
ma te hai visto cos'hanno fatto?!?!?!?!?!?!? chiamavano a casa le vecchiette e le minacciavano.. se non pagavano gli avrebbero fatto il malocchio... e le povere nonnine che ci credevano pagavano...
a vabb� tanto hanno destinato parte dei loro proventi per i + poveri... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | In galera loro hanno scritto un libro che ha avuto un gran successo e parte dei loro proventi li hanno destinati alle persone povere. Su questo cosa hai da dire?  | Che bel pensiero! Domani ammazzo il primo che incontro e poi in galera scrivo un libro in cui dico che mi dispiace e tutti i proventi li devolver� alla sua famiglia...
Ryan ha scritto: | E dopo con sta storia degli anziani hanno rotto un po' tutti:
2) pagano met� del biglietto dell'autobus e sul treno non timbrano il biglietto passa il controllore a noi giovani ci da la multa a loro "poverini" niente.
Ti sembra corretto questo? | Perch� non mi ridici questo discorsetto quando sarai tu il pensionato/vecchietto che campa con pochi euro al mese, forse non ti rendi conto del ritmo del mondo d'oggi e di quanto comporti spendere per restarci dentro.
Ryan ha scritto: | E poi non gli ha detto nessuno di telefonare? l'hanno fatto e basta.
Volevo vedere se vincevano un sacco di soldi se si fossero lamentati.  | Ma stai scherzando vero? No perch� altrimenti se ragionassi un attimo non scriveresti ste cose...
Adesso posto e poi proseguo a leggere gli altri post di questa discussione... ho scritto subito perch� ste cose a me fanno girare. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: |
E dopo con sta storia degli anziani hanno rotto un po' tutti:
Ti sembra corretto questo?
E poi non gli ha detto nessuno di telefonare? l'hanno fatto e basta.
Volevo vedere se vincevano un sacco di soldi se si fossero lamentati.  |
COSA HAI DETTO?????
SEI SERIO???
Ryan ha scritto: | Siamo in un Paese democratico |
SAI COSA VUOL DIRE PAESE DEMOCRATICO????
CHE TUTTI HANNO GLI STESSI DIRITTI!!!!
Quello che hai detto sugli anziani non sembra rispecchiare la definizione di PAESE DEMOCRATICO!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Certo che sentirsi dire "certe cose" da gente che non conosci non � il massimo....
Siamo in un Paese democratico e ognuno pu� esprimere quello che pensa. | Chiedo scusa se nel mio post di prima magari ho offeso, ma ho scritto d'impeto perch� alcune cose non mi vanno gi�...
Rancore verso il pensiero, non di certo verso te, stasera io mangio lostesso anche se la pensi diversamente da me...
Spero solo che chi prender� in considerazione la questione processuale per giudicarla (il giudice) non la pensi come te. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|