Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 9:31 am Oggetto: Nuovi orari |
|
|
Sono usciti i nuovi orari delle lezioni del secondo periodo.....
Una cosa non mi è chiara...hanno soppresso il corso di architetture e protocolli per internet? Infatti il corso non ha orari...spero proprio che sia ancora provvisorio!
Gli orari sono visualizzabili a questo link
http://www.unibg.it/dati/bacheca/257/12576.pdf _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
Mi sa anche a me che è proprio provvisorio... Facendo i conti, ingegneria del software risulta da 8 ore, se nn sbaglio, mentre, essendo da 7.5 crediti, dovrebbe essere da 6... mah!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 10:11 am Oggetto: |
|
|
Noto con dispiacere che il venerdì libero è destinato a diventare un caro ricordo..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 10:27 am Oggetto: |
|
|
Noto tre cose nel nuovo orario:
- Come dice Luke, ingegneria del software sono 8 ore anzichè 6... ma venerdì siamo in laboratorio.
- L'orario di Architetture e protocolli per Internet non è ancora deciso perchè il docente è cambiato rispetto all'anno scorso. Questo me l'ha detto Paraboschi. Il corso comunque non è stato soppresso.
- Applicazioni internet B, dal 2 marzo, andrà a sovrapporsi a Gestione dell'informazione aziendale.
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 10:27 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Noto con dispiacere che il venerdì libero è destinato a diventare un caro ricordo..  |
Però intanto abbiamo liberi martedì e giovedì!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 10:35 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Noto tre cose nel nuovo orario:
- Come dice Luke, ingegneria del software sono 8 ore anzichè 6... ma venerdì siamo in laboratorio.
- L'orario di Architetture e protocolli per Internet non è ancora deciso perchè il docente è cambiato rispetto all'anno scorso. Questo me l'ha detto Paraboschi. Il corso comunque non è stato soppresso.
- Applicazioni internet B, dal 2 marzo, andrà a sovrapporsi a Gestione dell'informazione aziendale.
|
noo, ero quello della cisco matto il docente che è cambiato? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
Si, è lui...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
solita sfiga... -_-
col culo che abbiamo ora arriverà un rompi balle che spiega in modo incomprensibile tanto da farti odiare la materia... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 10:50 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Applicazioni internet B, dal 2 marzo, andrà a sovrapporsi a Gestione dell'informazione aziendale.
| Vero, organizzato bene questo orario, due corsi obbligatori che si sovrappongono ( ) e 2 giorni liberi...bravi!
abaddon ha scritto: | col culo che abbiamo ora arriverà un rompi balle che spiega in modo incomprensibile tanto da farti odiare la materia... | Si, siam troppo sfigati...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 10:51 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
|
direi che non c'è da stupirsi, siamo al solito....ma come
caspita li organizzano gli orari in segreteria...
Ho guardato anche quello delle Gestionali, Gestione dell'informazione
aziendale ed Applicazioni internet B sono nella stessa aula con noi.....
ricordate anche che quest'anno abbiamo Ingegneria del software con
quelli del 2° anno.... _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 11:15 am Oggetto: |
|
|
anazariel ha scritto: | Ho guardato anche quello delle Gestionali, Gestione dell'informazione
aziendale ed Applicazioni internet B sono nella stessa aula con noi..... |
Sdruciolo!!!! Evviva!!!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
anazariel ha scritto: | Ho guardato anche quello delle Gestionali, Gestione dell'informazione
aziendale ed Applicazioni internet B sono nella stessa aula con noi.... |
Andre, hai finito di seguire le lezioni di questa materia...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | anazariel ha scritto: | Ho guardato anche quello delle Gestionali, Gestione dell'informazione
aziendale ed Applicazioni internet B sono nella stessa aula con noi..... |
Sdruciolo!!!! Evviva!!!! |
storiaccia! non me ne ero accorto! dai andre ci daremo ai gruppi di studio "misti"  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
Beh dai non è male come orario: bisogna vedere dove si va a mettere il corso senza orario. Vabé al massimo sono 4 h.
Eh che si sovrappone Informazione Aziendale con Applicazioni Internet B e sicuramente seguo il primo perché sono cose che so di meno...
Ma io ho fatto un po' di conti... 7.5+5+5+5=22.5 Gli altri 10 che mancano sono quelli del tirocinio+tesi vero? |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 11:48 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ma io ho fatto un po' di conti... 7.5+5+5+5=22.5 Gli altri 10 che mancano sono quelli del tirocinio+tesi vero? | Vero! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|