Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Fisica tenica + fattibile!

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2005 7:16 pm    Oggetto: Fisica tenica + fattibile! Rispondi citando

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho passato fisica tecnica, col 19, ma è stata cmq una bella soddisfazione!
Vorrei tranquillizzare, con questo topic, tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame e ritengono che fisica tecnica sia una materia impossibile.
Vi dico che non è o, per lo meno, non è più così.
Sembra che i docenti, si siano un po' "ammorbiditi" ultimamente e gli scritti non sono più impossibili come quelli di una volta!
Ovviamente bisogna studiare e io consiglio vivamente di risolvere i temi di esame del corso disponibili a questo link:
http://fisicatec.interfree.it/

Ah, vorrei anche tranquillizarvi sull'orale: in questa ultima sessione sono state segate 3 persone su 55! I primi 3 x di +!
Quindi nn abbiate fretta a farvi interrogare!

Ciao a tutti!
Profilo Invia messaggio privato
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2005 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io la devo ancora dare... Speriamo che sia sempre cosi e che questa tornata di esami non sia stata solo una eccezione!! Very Happy
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2005 7:44 pm    Oggetto: Re: Fisica tenica + fattibile! Rispondi citando

Mau ha scritto:
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho passato fisica tecnica, col 19, ma è stata cmq una bella soddisfazione!
Vorrei tranquillizzare, con questo topic, tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame e ritengono che fisica tecnica sia una materia impossibile.
Vi dico che non è o, per lo meno, non è più così.
Sembra che i docenti, si siano un po' "ammorbiditi" ultimamente e gli scritti non sono più impossibili come quelli di una volta!
Ovviamente bisogna studiare e io consiglio vivamente di risolvere i temi di esame del corso disponibili a questo link:
http://fisicatec.interfree.it/

Ah, vorrei anche tranquillizarvi sull'orale: in questa ultima sessione sono state segate 3 persone su 55! I primi 3 x di +!
Quindi nn abbiate fretta a farvi interrogare!

Ciao a tutti!

quanto hai pagato scusa? costa tanto un 19? Razz

scherzo ovviamente, complimenti anzi, è un bel peso in meno!! Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2005 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ieri ho parlato con un mio amico meccanico che, al secondo anno, ha passato Fisica Tecnica con... 30! Shocked
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 12:24 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Ieri ho parlato con un mio amico meccanico che, al secondo anno, ha passato Fisica Tecnica con... 30! Shocked

Il voto te lo costruisci con lo scritto! Io sono stato ammesso con 21... orale abb. scandaloso e in fin dei conti 19.
Funziona così: ci sono due orali, ognuno con un professore diverso Rolling Eyes
- se un orale va male si viene segati al volo!
Shocked Shocked Il 16 hanno segato una tipa ammessa col 28! Shocked Shocked
-Se si riesce a dare almeno mezza risposta sensata, il voto può oscillare, a seconda della completezza della risposta, tra -4 e +4 punti (vengono assegnati max +2, min -2 punti a orale)*

Nel mio caso, sia Bomba che Marengo mi hanno tolto 1 punto, e fortuna che non mi ha interrogato Cossali, se no erano ###### amari!

Ah... la graduatoria di difficoltà dell'orale (dal prof. + tosto a quello + "vai tra")

1) Cossali
2) Marengo
3) Bombardieri
4) Il nuovo esercitatore alias Mr. Bean
5) L'esercitatrice

Sono stato interrogato x 55° su 55 e quindi ho potuto analizzare a fondo la situazione! Fidatevi!

Un "in bocca al lupo" a tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame!

* Regole non ufficiali!
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: