|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 7:16 pm Oggetto: Fisica tenica + fattibile! |
|
|
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho passato fisica tecnica, col 19, ma è stata cmq una bella soddisfazione!
Vorrei tranquillizzare, con questo topic, tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame e ritengono che fisica tecnica sia una materia impossibile.
Vi dico che non è o, per lo meno, non è più così.
Sembra che i docenti, si siano un po' "ammorbiditi" ultimamente e gli scritti non sono più impossibili come quelli di una volta!
Ovviamente bisogna studiare e io consiglio vivamente di risolvere i temi di esame del corso disponibili a questo link:
http://fisicatec.interfree.it/
Ah, vorrei anche tranquillizarvi sull'orale: in questa ultima sessione sono state segate 3 persone su 55! I primi 3 x di +!
Quindi nn abbiate fretta a farvi interrogare!
Ciao a tutti! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Io la devo ancora dare... Speriamo che sia sempre cosi e che questa tornata di esami non sia stata solo una eccezione!!  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 7:44 pm Oggetto: Re: Fisica tenica + fattibile! |
|
|
Mau ha scritto: | Ciao a tutti, qualche giorno fa ho passato fisica tecnica, col 19, ma è stata cmq una bella soddisfazione!
Vorrei tranquillizzare, con questo topic, tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame e ritengono che fisica tecnica sia una materia impossibile.
Vi dico che non è o, per lo meno, non è più così.
Sembra che i docenti, si siano un po' "ammorbiditi" ultimamente e gli scritti non sono più impossibili come quelli di una volta!
Ovviamente bisogna studiare e io consiglio vivamente di risolvere i temi di esame del corso disponibili a questo link:
http://fisicatec.interfree.it/
Ah, vorrei anche tranquillizarvi sull'orale: in questa ultima sessione sono state segate 3 persone su 55! I primi 3 x di +!
Quindi nn abbiate fretta a farvi interrogare!
Ciao a tutti! |
quanto hai pagato scusa? costa tanto un 19?
scherzo ovviamente, complimenti anzi, è un bel peso in meno!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Ieri ho parlato con un mio amico meccanico che, al secondo anno, ha passato Fisica Tecnica con... 30!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 12:24 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ieri ho parlato con un mio amico meccanico che, al secondo anno, ha passato Fisica Tecnica con... 30!  |
Il voto te lo costruisci con lo scritto! Io sono stato ammesso con 21... orale abb. scandaloso e in fin dei conti 19.
Funziona così: ci sono due orali, ognuno con un professore diverso
- se un orale va male si viene segati al volo!
Il 16 hanno segato una tipa ammessa col 28!
-Se si riesce a dare almeno mezza risposta sensata, il voto può oscillare, a seconda della completezza della risposta, tra -4 e +4 punti (vengono assegnati max +2, min -2 punti a orale)*
Nel mio caso, sia Bomba che Marengo mi hanno tolto 1 punto, e fortuna che non mi ha interrogato Cossali, se no erano ###### amari!
Ah... la graduatoria di difficoltà dell'orale (dal prof. + tosto a quello + "vai tra")
1) Cossali
2) Marengo
3) Bombardieri
4) Il nuovo esercitatore alias Mr. Bean
5) L'esercitatrice
Sono stato interrogato x 55° su 55 e quindi ho potuto analizzare a fondo la situazione! Fidatevi!
Un "in bocca al lupo" a tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame!
* Regole non ufficiali! |
|
Top |
|
 |
|
|