Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 8:55 am Oggetto: |
|
|
visto che ancora non siamo riusciti a organizzare niente, riesumo questo post per riuscire finalmente a fare la maratona, io proporrei la settimana prossima visto che siamo liberi da impegni scolastici.
Sono riuscito a recuperare anche l'altro dvd quindi li abbiamo tutti e due adesso, bisognerebbe prenotare il cinema, vi va? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 6:11 pm Oggetto: |
|
|
ma dove andreste al cinema?a curno o chissadove?se andate a curno vengo anche io a farvi compagnia,ma salterei la maratona x motivi di lavoro...resto in attesa sul forum _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 6:46 pm Oggetto: |
|
|
faremo il pomeriggio a casa di Endless poi andremo a curno per il 3°, direi di fare la conta dei partecipanti così se qualche anima pia va a prenotare decidiamo anche il giorno, a seconda della disponibilità della sala. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 7:02 pm Oggetto: |
|
|
La maratona si fa un giorno in settimana o nell'w-end? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | La maratona si fa un giorno in settimana o nell'w-end? |
Pensavamo un giorno di settimana prossima, visto che siamo completamente liberi dagli impegni scolastici... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 8:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | La maratona si fa un giorno in settimana o nell'w-end? |
Pensavamo un giorno di settimana prossima, visto che siamo completamente liberi dagli impegni scolastici... |
Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci, ma il corso me lo impedisce...
Buona visione comunque. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | faremo il pomeriggio a casa di Endless.. | Per me va bene, come avevo già detto ai tempi! Portatevi i dvd però! Francesco ha scritto: | ..poi andremo a curno per il 3°, direi di fare la conta dei partecipanti così se qualche anima pia va a prenotare decidiamo anche il giorno, a seconda della disponibilità della sala. | Se riesco domani faccio un salto io e poi vi so dire..  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 26, 2004 7:12 pm Oggetto: |
|
|
i dvd li ho tutti e 2 io, e li porto ovviamente, per il cinema saremmo:
io
vinz
carla
endless
ringhio??
moderator, sei dei nostri?
aspetto conferma di ringhio poi magari Endless va a prenotare, cosa ne dite? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 27, 2004 10:02 pm Oggetto: |
|
|
scusa il ritardo con cui rispondo!se è di sera rispondo PRESENTE!!io lavoro quindi sono libero solo la sera!Ps:ma siete sicuri che sia ancora in programmazione a curno? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Feb 28, 2004 12:36 pm Oggetto: |
|
|
ok allora siamo 4 finali io, Endless, Vinz e ringhio _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Feb 28, 2004 2:10 pm Oggetto: |
|
|
anche io mi unisco, se nn è un problema... però nn so la strada...
ma il giorno qndo è, venerdi 5? in qlla data esce anche il cartone di "fratello orso"......!
...basta che nn sia giovedi pome o martedi prima delle 13 a me va bene qualsiasi giorno...
andre!! nn sei dei nostri?! divertitevi anche per me stasera tu e omino na!
io vi penserò dal mio lettuccio, con la borsa del ghiaccio in fronte e il termometro a portata di zampa! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 28, 2004 3:02 pm Oggetto: |
|
|
io martedi sera ho una cena che inizia alle 7:30,se da quello che ho capito andate al 3° spettaqcolo,sono disponibile anche quel giorno _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Feb 28, 2004 4:01 pm Oggetto: |
|
|
ok allora siamo in 5, pensavo che avevi dato buca Carla! meglio così! Ho detto a Endless di vedere se riesce a prenotare per mercoledì o venerdì, così non avete prob. Si pensava di andare a casa sua dopo mangiato, così il pomeriggio si guardavano il 1° e il 2° poi la sera anche al primo spettacolo, si guardava il 3° _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Feb 28, 2004 7:28 pm Oggetto: |
|
|
per me venerdi sarebbe perfetto, il mercoledi è un pò un problema perchè ho lezione all day e giovedi mattina alle 6 sono in piedi perchè devo andare a lavorare...
...cmq se voi preferite il mercoledi fatelo pure senza di me! ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Feb 28, 2004 9:45 pm Oggetto: |
|
|
direi che potrebbe andare, faccio sapere a Endless... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|