Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:11 pm Oggetto: Re: Video choc sul calcio |
|
|
Maurizio ha scritto: | accusato di tali scorrettezze |
Nell'articolo c'è scritto che la sostanza non è vietata!
Citazione: | Cosi su due piedi, andando a esclusione, direi Cannavaro, |
Temo proprio...
Secondo me l'importante è che la sostanza non sia proibita. se come è scritto nell'articolo è ai limiti del consentito non dobbiamo meravigliarci. Ogni giorno succedono queste cose.
Sarò attaccato per questa frase, ma nello sport ad alti livelli usare aiuti è più che normale(Ahinoi)
Ho un amico ciclista che sarebbe potuto diventare professionista: (vi assicuro che viveva per la bici) ha dovuto rinunciare ad un alto ingaggio per le condizioni del contratto : 3anni di contratto, fai 200Km al giorno e prendi questo e questo!
Lui, (come spero avremmo fatto tutti noi), ha rinunciato senza pensarci! Sia per la lealtà sportiva, ma anche per salvaguardare la sua salute. _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Stessa cosa ha fatto anche un mio amico... è iscritto al forum ma non scrive mai. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Vabbe, quello del ciclismo è un caso a parte!
Diremi come si fa a fare 200Km al giono per venti giorni ad una media di 40 km/h? Credo che nessun uomo in condizioni normali possa sostenerlo!
Ho sentito poi anchio di ciclisti che ammettevano che se non prendevano qualche "aiutino" si beccavano 1h a tappa!
Una cosa mi scandalizza un po nei regolamenti che indicano i valori massimi consentiti: prendiamo per esempio il caso Pantani. Il regolamento consente di avere l'ematocrito al max di 50, lui ce l'aveva a 52 se non sbaglio ed è stato segato. quelli che invece(ed erano tanti) si sono fermati a 48-49 si sono salvati. Ebbene, la questione è questa: se nel corpo umano in condizioni normali l'ematocrito è a 42, non è strano che ci sia gente che arriva a 49? Per quanto mi riguerda anche chi è a 45 è da considerarsi sospetto!
Spero di avere reso l'idea e soprattutto di non aver scritto cazzate coi dati!!! |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Spero di avere reso l'idea e soprattutto di non aver scritto cazzate coi dati!!! |
Anche io ricordo dati simili. _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Tant'è che si fanno sempre dei bellissimi scherzi qesti calciatori...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Vabbe, quello del ciclismo è un caso a parte!
|
No, mi spiace ma qui sbagli!
è un caso a parte se consideri i bambini di 6-7 anni che bevono un thermos di caffè prima delle gare in pista!
Non è un caso a parte se paragoniamo un ciclista di 19 anni che deve diventare professionista e un atleta affermato che guadagna svariati milioni di euro all'anno ((svariati miliardi)X2 del "vecchio conio")) grazie alle sue prestazioni! _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
solo x la stima che ho nella persona e nel professionista spero non sia Cannavaro (ce ne sono forse altri?!)...
rimane il fatto che cmq ai tempi non erano illegali... nn si giustifica xerò!! _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | solo x la stima che ho nella persona e nel professionista spero non sia Cannavaro (ce ne sono forse altri?!)...
rimane il fatto che cmq ai tempi non erano illegali... nn si giustifica xerò!! |
aaah anche io nutro una forte stima x "lo scugnizzo"...chi mi conosce lo sa  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:43 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | . Il regolamento consente di avere l'ematocrito al max di 50, lui ce l'aveva a 52 se non sbaglio ed è stato segato. quelli che invece(ed erano tanti) si sono fermati a 48-49 si sono salvati. Ebbene, la questione è questa: se nel corpo umano in condizioni normali l'ematocrito è a 42, non è strano che ci sia gente che arriva a 49? Per quanto mi riguerda anche chi è a 45 è da considerarsi sospetto!
Son d'accordo con te a livello teorico ma non pratico. mi spiego: In teoria è giusto ciò che scrivi, ma se io faccio un esame all'uni e prendo 17 mi 'segano'. Se vado a 129 in autostrada va bene, sopra i 130 mi multano... ecc... le regole ci sono e dobbiamo rispettarle.
Se non le rispettiamo sappiamo cosa ci attende!
I medici che hanno formulato le regole e hanno usato come valore 50 sapranno che ci sono casi limite (magari 46-47) ancora accettabili! _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 8:35 am Oggetto: |
|
|
Ma chi era poi il calciatore? Purtroppo ieri sera nn ho visto il filmato... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 8:43 am Oggetto: |
|
|
Era Cannavaro.. cmq è stata una bastardata nei confronti suoi e della Juve ovviamente! il video era assolutamente SCHERZOSO e la sostanza che stava assumendo NON ERA DOPANTE quindi non esiste scandalo... xero pur di buttare m... sui giocatori e su certe societa ci si inventa di tutto, è uno schifo.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 9:53 am Oggetto: |
|
|
Su quali socetà?...a stampo mafioso o calcistiche?!?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 12:40 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Su quali socetà?...a stampo mafioso o calcistiche?!?  |
calcistiche ovviamente, qui il Milan non c'entra nulla (almeno qui dai)  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
|