Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 3:16 pm Oggetto: sabato 30- festa all'oasi di seriate |
|
|
ciao a tutti....
sabato 30 aprile io e una mia amica (tommy, quella dell'anno scorso!) festeggiamo il nostro compleanno all'oasi di seriate (sperando che ci sia bello).
dalle 12 fino a pomeriggio tardi portiamo cose fredde da mangiare, e soprattutto cose da bere........
di solito chi viene porta qualcosa, una bottiglia o delle patatine, o quello che ha voglia....
siete ben accetti anche se siete di passaggio e fate un salto anche solo a salutare.... abbiamo scelto apposta un parco per permettere di ritrovarsi senza alcun impegno!!
non è necessario che avvisiate, non sentitevi obbligati ..vige la legge: piu siamo, meglio è!!
ovvio: portarsi una coperta per sedersi e... per ora siamo una ventina, ci stiamo organizzando con palloni, chitarre, bonghi (etc... )
speriamo ci sia bel tempo, cmq nel caso venerdi in giornata torno su questo topic e scrivo se la festa dovesse essere rimandata....
ciao e vi aspetto numerosi!!! -l'anno scorso eravamo in 40 in una baita...quest'anno speriamo di piu, essendo un parco!!!- _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 11:43 am Oggetto: |
|
|
ehm.................nessuno ci ha proprio nemmeno pensato di farsi vivo il 30?  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
beh... io non posso mancare... ormai è tradizione...
ah... AUGURI!!!
(PS la tipa dell'anno scorso proprio non me la ricordo... cioè, non pensavo che vi avrei mai più rivisto... e soprattutto che voi mi avreste parlato ancora... scusa, posso dirlo anche a quei miei amici che erano venuti con me l'anno scorso?) _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Azz Carla, mi hanno chiamato adesso per una ripetizione urgente, se riesco faccio un saltino lì alla fine... vi trovo ancora sobri???  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vi trovo ancora sobri???  |
no, io no... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mar Apr 26, 2005 11:48 am Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | beh... io non posso mancare... ormai è tradizione...
ah... AUGURI!!!
(PS la tipa dell'anno scorso proprio non me la ricordo... cioè, non pensavo che vi avrei mai più rivisto... e soprattutto che voi mi avreste parlato ancora... scusa, posso dirlo anche a quei miei amici che erano venuti con me l'anno scorso?) |
si, puoi portarli, ma ricordatevi di portare qualcosa da bere o da stuzzicare! - la damigiana da 10 litri è ancora bene accetta!!!! -
ah................li girano i caramba.....non so se vi conviene farvi trovare con "cosine strane"
per andrea: sobri???? mmm.... ehm, magari si....dai!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 7:38 am Oggetto: |
|
|
Carla, io e Gianni ci saremo.
Alberto non so ancora, spero ti confermi lui.
Andrea C. non può.
Giogrgi? Giorgiii?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Carla, io e Gianni ci saremo.
Andrea C. non può.
Giogrgi? Giorgiii?  |
bene! io ho detto a silvia che sicuri eravate te, francesco e tommy....
allora CONFERMO visto il bel tempo che hanno previsto (speriamo bene!!) che sabato la festa si farà!
ricordo di portare: COPERTA, e eventuali palloni, bonghi, chitarre.... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Apr 30, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | vinz ha scritto: | Carla, io e Gianni ci saremo.
Andrea C. non può.
Giogrgi? Giorgiii?  |
bene! io ho detto a silvia che sicuri eravate te, francesco e tommy....
allora CONFERMO visto il bel tempo che hanno previsto (speriamo bene!!) che sabato la festa si farà!
ricordo di portare: COPERTA, e eventuali palloni, bonghi, chitarre.... |
Ci sarò anche io, e porterò una torta... credo... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 30, 2005 10:15 am Oggetto: |
|
|
Tutti in pantaloncini, mi raccomando...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Sab Apr 30, 2005 6:57 pm Oggetto: |
|
|
non sarebbe stato male esserci... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
io sono venuto anche se un po tardino... c'eravamo persi nel parco dall'altra sponda del fiume -_-' nella sponda giusta siamo arrivati alle 18.30/19.00 -.- |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 4:43 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | io sono venuto anche se un po tardino... c'eravamo persi nel parco dall'altra sponda del fiume -_-' nella sponda giusta siamo arrivati alle 18.30/19.00 -.- |
Mi ricorda qualcuno...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|