Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 7:35 pm Oggetto: Calipari |
|
|
è sato diffuso il documento degli americani senza gli omissis (colpa di un baco informatico)! per chi interessa si scarica su emule!
io non ho emule, qualcuno lo scarica per me? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Il bug non è informatico, sta nella testa di chi ha creato il documente pdf.
Senza andare su eMule, lo trovi qui => http://www.macchianera.net/archives/2005/05/il_rapporto_cal.html _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Un articolo di Attivissimo sul caso del dossier di Calipari.
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4090 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Mag 04, 2005 9:55 am Oggetto: |
|
|
Interessante davvero! E' stata fatta un'analisi accurata della situazione!
Da quanto si capisce allora piu che malafede si tratta di "ignoranza" diffusa nell'usare i file pdf! Meglio cosi...
Resta il fatto che continuano a ricascarci Speriamo che con questo ultimo grave episodio imparino a pubblicare nel modo corretto questi documenti segreti! |
|
Top |
|
 |
|