Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 10:40 pm Oggetto: |
|
|
"Nessuno di loro ha mai minacciato con una pistola chi il paga." Cit. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Mag 04, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | "Nessuno di loro ha mai minacciato con una pistola chi il paga." Cit. |
Commento più giusto non ci poteva essere...
Da notare che i calciatori "italiani" (che giocano nel milan, inter e juve) in confronto a qualli stranieri sono dei pezzenti! Gli unici fuori dal coro sono incredibilmente Bobo Vieri e il passerotto Del Piero, che stranamente sono dei pesi piuttosto che dei valori aggiunti per le loro squadre...
Mah, il mondo che sta dietro al calcio è davvero strano...  |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 04, 2005 10:18 am Oggetto: |
|
|
C'è anche Totti _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 04, 2005 2:33 pm Oggetto: |
|
|
I calciatori in generale sono pagati tantissimo! Quelli italiani come quelli stranieri (gli stipendi del Real Madrid fanno paura!!!).
In molti altri sport però ci sono sportivi che guadagnano anche di più: Tiger Woods, Schumacher e Valentino Rossi sono solo alcuni...
Ma anche questo è vero...
Citazione: | "Nessuno di loro ha mai minacciato con una pistola chi il paga." |
_________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 04, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Dai Giorgio dicci il tuo stipendio da portiere!!!!!  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 04, 2005 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Non voglio alzare un polverone x' non me ne frega niente x' sono milanista dalla nascita, ma mi pare che quando il caro Silvio è diventato presidente del Milan abbia iniziato una campagna acquisti tutti gli anni più costosa, non solo si sono riscontrati aumenti sul prezzo del cartellino ma anche e soprattutto sugli ingaggi dei giocatori e nel giro di quattro-cinque anni hanno avuto aumenti esponenziali!
Solo che lui essendo un imprenditore se li è sempre potuti permettere, ma le altre squadre per rimanere al passo hanno dovuto adattarsi e molte di esse si sono indebitate fino al fallimento...o quasi, vedi Roma,Lazio e Napoli.
Marco Van Basten nell'estate del 1988 fu pagato dal Milan 1 miliardo e 750 milioni di vecchie lire. Ok che era già tantissimo ma non più di sei anni dopo Weah è stato pagato più di dieci volte tanto!!! (scusami Giorgione...ma anche tu l'hai ammesso)di cigni ce n'è stato solo uno!!! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|