Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 02, 2005 5:55 pm Oggetto: The lion sleeps tonight (i iii ii iii!) |
|
|
Avete presente il filmato dell'ippopotamo e del cane che ballano "The lion sleeps tonight" della pubblicità degli happy hippo?
Questo è il sito (francese) del creatore, con oltre trenta filmati.
http://pyer.3dvf.net/
Alcuni sono bellini, mentre altri dove parlano francese, non si capiscono molto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Gio Giu 02, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
E' proprio carina quella pubblicità!
...se avessi la connessione un pò più veloce
neanche mi si apre il download!  _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 02, 2005 10:23 pm Oggetto: |
|
|
io ne ho visti sette o otto...sono stra belli!!!
hai visto l'episodio in cui sembra che stiano facendo la pipì?!?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 02, 2005 10:30 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | hai visto l'episodio in cui sembra che stiano facendo la pipì?!?  |
Bellissimo!
Guarda anche quello in cui si lavano i denti!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|