Precedente :: Successivo |
E' il comunismo opera del Maligno? |
Si |
|
62% |
[ 5 ] |
No |
|
37% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
secondo me siete malati, ma non nel senso di malati con la malattia, ma di malati malatamente malatosi, finirete per far ammalare tutta la gente che non è ammalata di una malattia come la vostra, siatene coscienti nella vostra coscienza malata di una malattia malatamente ammalata, ma con maliziosa malizia destreggiatevene infondo al vostro animo malato di tal malata maliziosa malizia, infima e bugiardamente bugiarda come un fuoco gelido che lentamente vi scalda quel frettoloso animo che incredibilmente misterioso si aggira per i più reconditi antri del vostro essere. un essere che non deve nulla a nessuno se non all'essere se stesso, come un'ape che si posa su un fiore e tramanda di petalo in petalo il suo sapere sinuoso come un serpente sui fianchi di una splendida donna al volante della sua auto su di una strada tondeggiante spiralmente spiritica e infinitamente si infrange sul muro dei vostri pensieri malatamente malati con un sorriso vivacemente spento sulle vostre umide labbra secche di ogni pensiero, private da ogni sospiro e sospirando vi commenterò con il mio:
P.S.: Leggetela tutta come se non avesse nè capo nè coda legando la fine all'inizio. Provate a leggerla tutta d'un fiato e fate caso alle figure che la vostra mente produrrà associandole alle varie parole... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 2:15 pm Oggetto: Re: L'ANGELO |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | Nuove rivelazioni saranno fatte in questo topic. |
Alleluja alleluja.
E la talpa disse:"luce"
E luce fu!
Ma se sei una talpa della luce nulla te ne fai... allora riporta tutti noi alla luce degli inferi dove anche tu potrai vedere, porta tutti noi al buio eterno, dove ci potrai guidare lungo i sentieri dell'eternità.
Scava piccola talpa, scava... come disse, in un momento di libidine, cicciolina! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 2:18 pm Oggetto: Re: L'ANGELO |
|
|
Ghisa ha scritto: | Scava piccola talpa, scava... come disse, in un momento di libidine, cicciolina! |
E dopo la terza volta, il cavallo nitrì! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Hanno scagliato saette
abbandonando corpi
incandescenti sul terreno
Ruotando il lungo e
onnipotente braccio della morte
tornando a far mietere i campi
tutti tempestati di diamanti
orlati di pietre preziose
implorando pietà
lungo i canali
chiamando a gran voce
Aiuto Aiuto
Zigzagando qua e là
zampettando su e giù ma
ormai il loro momento era arrivato _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 8:15 pm Oggetto: |
|
|
E poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Non ci credo... c'è gente che ha votato davvero a 'sta merdata di topic... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 8:23 pm Oggetto: Re: L'ANGELO |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | E poi l'angelo mi disse: "Scrivi perchè ciò che dico è vero e degno d'esser creduto".
Nuove rivelazioni saranno fatte in questo topic. |
Sabato sera un amico mi ha fatto notare (non che non avessi già avuto sentore del fatto, sia chiaro) che abbiamo una bocca e due orecchi, così da poter ascoltare il doppio di quello che diciamo.
La tua presenza, benemerito ed esimio la talpa, ha gettato su questi aspetti di numerosità organica un'altra incredibile luce che mi ha chiarito un'altra grande verità: abbiamo dieci dita sulla due mani per poter scrivere cazzate in numero dieci volte superiore a quante ne pensiamo con l'unico cervello a nostra disposizione (ovviamente vale solo per chi ce l'ha)! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 10:12 pm Oggetto: Re: L'ANGELO |
|
|
Endless ha scritto: | _latalpa_ ha scritto: | E poi l'angelo mi disse: "Scrivi perchè ciò che dico è vero e degno d'esser creduto".
Nuove rivelazioni saranno fatte in questo topic. |
Sabato sera un amico mi ha fatto notare (non che non avessi già avuto sentore del fatto, sia chiaro) che abbiamo una bocca e due orecchi, così da poter ascoltare il doppio di quello che diciamo.
La tua presenza, benemerito ed esimio la talpa, ha gettato su questi aspetti di numerosità organica un'altra incredibile luce che mi ha chiarito un'altra grande verità: abbiamo dieci dita sulla due mani per poter scrivere cazzate in numero dieci volte superiore a quante ne pensiamo con l'unico cervello a nostra disposizione (ovviamente vale solo per chi ce l'ha)! |
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. _________________ --------------------------------------------------------
La talpa è un animale solitario che controlla costantemente il proprio territorio
rilasciando quotidianamente tracce odorose
-------------------------------------------------------- |
|
Top |
|
 |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 10:25 pm Oggetto: Merdata di topic |
|
|
Omino Na ha scritto: | Non ci credo... c'è gente che ha votato davvero a 'sta merdata di topic... |
Merdata di topic: IL COMUNISMO.
L'uomo rimane importante non perché lascia qualcosa di se, ma perché agisce e induce gli altri ad agire e RAGIONARE.
Frase tratta dal testamento di Che Guevara: "AMO L'ODIO, BISOGNA CREAREL'ODIO E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA PER UCCIDERE". _________________ --------------------------------------------------------
La talpa è un animale solitario che controlla costantemente il proprio territorio
rilasciando quotidianamente tracce odorose
-------------------------------------------------------- |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 10:43 pm Oggetto: |
|
|
voglio un premio per non essere intervenuto......  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | voglio un premio per non essere intervenuto......  |
BENE!
Eccoti accontetato:
GRATTA QUI!
... ... ...
hai Vinto!
Una vacanza di un mese* in giro per i musei** di Mosca con una giuda d'eccezione***!
*(dicembre 2005)
**(del comunismo sovietico)
***(la talpa)
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 10:57 pm Oggetto: |
|
|
posso avere la domanda di riserva????? _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 11:17 pm Oggetto: Re: L'ANGELO |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | Non ti curar di loro, ma guarda e passa. |
Se citi, cita correttamente:
"non ragioniam di lor, ma guarda e passa" _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:41 am Oggetto: Re: L'ANGELO |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | Non ti curar di loro, ma guarda e passa. |
Ascoltami, o talpa, se vuoi fare il figo a fare pseudocitazioni dotte (peraltro a sproposito), vedi almeno di farle giuste, poiché il Sommo mai scrisse ciò che tu, tronfio, scrivesti.
Vatti a rileggere il Canto III. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:43 am Oggetto: Re: L'ANGELO |
|
|
vinz ha scritto: | _latalpa_ ha scritto: | Non ti curar di loro, ma guarda e passa. |
Se citi, cita correttamente:
"non ragioniam di lor, ma guarda e passa" |
Azzo mi hai preceduto!
Non avevo letto la tua replica, ma non credo che la mia sia superflua.
Quella in questione è una delle frasi che sono quasi più famose nella versione "storpiata" rispetto a quella originale. Giusto per riempirsi la bocca di parole già sentite.
Non c'è più la cultura della citazione. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
|