Precedente :: Successivo |
E' il comunismo opera del Maligno? |
Si |
|
62% |
[ 5 ] |
No |
|
37% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:45 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | posso avere la domanda di riserva????? |
No! Accontentati, eccheddiamine! _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 8:16 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | E poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato... | ue ue ue, calmino, questa è mia... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 8:43 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | abbiamo dieci dita sulla due mani per poter scrivere cazzate in numero dieci volte superiore a quante ne pensiamo con l'unico cervello a nostra disposizione (ovviamente vale solo per chi ce l'ha)! |
Io le dieci dita le userei per stampare una cinquina di qua e una di là sul visino della talpa...
Omino Na ha scritto: | E poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato... |
E la talpa se lo fumava... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 10:32 am Oggetto: IMPARIAMO I VOCABOLI |
|
|
vinz ha scritto: | _latalpa_ ha scritto: | Non ti curar di loro, ma guarda e passa. |
Se citi, cita correttamente:
"non ragioniam di lor, ma guarda e passa" |
Mai citato nessuno.
es: "L'intelletto cerca, il cuore trova". (George Sand) -----> CITAZIONE
CITAZIONE: Riferimento di frasi, passi di un autore in uno scritto indicando il titolo la pagina o l'AUTORE stesso a cui si fa riferimento.
Ed ancora:
PARAFRASI:Esposizione di un testo letterario con parole proprie e generalmente con amplificazioni.
------------------------------------------------------------------------------------
"ONE SHOT... ONE SHOT!" (Paolo Bitta) -----> CITAZIONE
------------------------------------------------------------------------------------- _________________ --------------------------------------------------------
La talpa è un animale solitario che controlla costantemente il proprio territorio
rilasciando quotidianamente tracce odorose
-------------------------------------------------------- |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 10:37 am Oggetto: Re: IMPARIAMO I VOCABOLI |
|
|
Ti insegno anche io un vocabolo:
CAZZATA: qualsiasi cosa scritta da _latalpa_. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
Dopo il mago Zurlì e il pagliaccio margherito sei il migliore.
Talpone...che la forza sia con te e con il tuo spirito.
Minchia però... le tue tracce odorose iniziano a puzzare...
Ma nessuno si sta stancando di 'sto qua?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
io... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 10:50 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ma nessuno si sta stancando di 'sto qua?  |
E' sufficiente che mi stanchi io...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
Facciamo un piccolo sondaggio o non merita tanto?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 10:53 am Oggetto: ESSERE FUORI |
|
|
vinz ha scritto: | Ti insegno anche io un vocabolo:
CAZZATA: qualsiasi cosa scritta da _latalpa_. |
La più grande prova di coraggio è sopportare la sconfitta senza perdere il cuore.
-------------------------------------------------------------------------------------
P.s.: Pensavo di essere fuori io, poi in un momento di illuminazione lessi su di un sito di un utente di questo forum:
"Il problema della scrittura viene aggirato e viene visto sotto una luce diversa, in una sorta di rivoluzione copernicana metamusicale: non esiste più (o meglio, non esiste solo) la paura del vuoto di idee, l'angoscia del nulla che tanto assilla e tormenta musicisti, scrittori e studenti - quella che chiamerò la "fobia della pagina bianca". Esiste anche e soprattutto una "fobia della pagina scritta", la sensazione di disagio e di perdizione che segue necessariamente dalla coscienza di aver scritto l'"uno fratto infinito", di aver scelto una e una sola delle infinite strade e delle infinite combinazioni di idee possibili. Ciò che segue è dunque l'angoscia: la scelta compositiva effettuata, statisticamente e realisticamente, non è la migliore soluzione possibile; dunque il risultato sonoro non sarà il migliore dei risultati sonori possibili.
La musica è calvinianamente perdente."
In verità vi dico, io a confronto non sono poi così fuori.
^^^^^^^^^^ I'M THE ALPHA I'M THE OMEGA^^^^^^^^^^^^^ _________________ --------------------------------------------------------
La talpa è un animale solitario che controlla costantemente il proprio territorio
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Facciamo un piccolo sondaggio o non merita tanto?  |
Cosa faresti, un sondaggio ad una voce? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
Dai che ci possono essere più di 1000 opzioni... bisogna decidere...
1 - Lo voglio, mi diverto anch'io a scrivere cazzate
2 - Eliminalo vinz!
3 - Scopriamo chi è e lapidiamolo
4 - Scopriamo chi è e bruciamolo
5 - Facciamolo moderatore
6 - Scopriamo chi è trombiamogli la tipa
7 - Diamolo in pasto alla Klara! (<- Adesso mi uccide davvero... )
8 - Uccidiamogli il cane, impagliamolo e facciamone la mascotte del sito.
...
...
Cosa dici?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
--------------------------------------------------------
La talpa è un animale solitario che copula decisamente poco
purtroppo a causa della sua vista deficitaria non la può nememo vedere da lontano
|
Top |
|
 |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Facciamo un piccolo sondaggio o non merita tanto?  |
Cosa faresti, un sondaggio ad una voce? |
SONDAGGIO:
Scegli il film che noleggieresti per passare la serata della vigilia di Natale a casa con i tuoi cari:
a)Le facce della morte
b)1000 modi per sterminare la tua famiglia
c)Cicciolina all'ippodromo
------------------------------------------
x ghisa: impagliatemi ma l'ipotesi 7 la scarterei
----------------------------------------------------------------- _________________ --------------------------------------------------------
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | ------------------------------------------
x ghisa: impagliatemi ma l'ipotesi 7 la scarterei
----------------------------------------------------------------- | Scusa, mi sono espresso male... non dovevamo impagliare te, ma il tuo cane...
Ma povera Klara...
Coma mai non vorresti? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|