Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 6:24 pm Oggetto: La vita... |
|
|
...� una pagina bianca. E fare arte � lambirne i bordi, ripiegarli, ricamarli. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 6:49 pm Oggetto: Re: La vita... |
|
|
Omino Na ha scritto: | ...� una pagina bianca. E fare arte � lambirne i bordi, ripiegarli, ricamarli. |
..� riuscire a lasciare la nostra impronta, anche dove il foglio � bucato... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 7:40 pm Oggetto: Re: La vita... |
|
|
karla ha scritto: | Omino Na ha scritto: | ...� una pagina bianca. E fare arte � lambirne i bordi, ripiegarli, ricamarli. | ..� riuscire a lasciare la nostra impronta, anche dove il foglio � bucato... | ..� saper scrivere ci� che si �, avere il coraggio di rileggere e trovare anche lo spazio per farci dei disegni. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 7:40 pm Oggetto: Re: La vita... |
|
|
Arte � lambire i margini di un qualcosa. Un "qualsiasi cosa". _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 7:43 pm Oggetto: Re: La vita... |
|
|
karla ha scritto: | ..� riuscire a lasciare la nostra impronta, anche dove il foglio � bucato... |
Non credo. Credo che l'arte sia indipendente dalla volont� di fare arte, e dalla volont� di lasciare la propria impronta. Arte � anche un tramonto, che � completamente indipendente dal fatto che il tramonto stesso vuole lasciare la sua impronta. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 12:04 pm Oggetto: Re: La vita... |
|
|
Omino Na ha scritto: | karla ha scritto: | ..� riuscire a lasciare la nostra impronta, anche dove il foglio � bucato... |
Non credo. Credo che l'arte sia indipendente dalla volont� di fare arte, e dalla volont� di lasciare la propria impronta. Arte � anche un tramonto, che � completamente indipendente dal fatto che il tramonto stesso vuole lasciare la sua impronta. |
io credo che invece l'arte nn sia completamente innata..deve partire da un qualcosa, da una volont�...
il tramonto potrebbe essere arte ai tuoi occhi, ma nn ai miei... perch� in quel momento tu vuoi chiamare quel tramonto "arte" perch� magari ti suscita quel "ricamo" sul foglio bianco che magari per me non c'�... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 3:39 pm Oggetto: Re: La vita... |
|
|
karla ha scritto: | io credo che invece l'arte nn sia completamente innata..deve partire da un qualcosa, da una volont�...
il tramonto potrebbe essere arte ai tuoi occhi, ma nn ai miei... perch� in quel momento tu vuoi chiamare quel tramonto "arte" perch� magari ti suscita quel "ricamo" sul foglio bianco che magari per me non c'�... |
Continuo a non essere d'accordo
Da buon wildiano credo che l'essere arte o il non essere arte sia completamente indipendente dal soggetto percipiente. Una cosa � arte punto e basta, una cosa non � arte punto e basta. Se a mio giudizio una cosa � arte, e a tuo giudizio una cosa non � arte, allora necessariamente uno di noi due sbaglia. (sempre IMHO, ) _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Da buon wildiano credo che l'essere arte o il non essere arte sia completamente indipendente dal soggetto percipiente. Una cosa � arte punto e basta, una cosa non � arte punto e basta. |
Anche questa volta non posso che darti ragione Omino Na!!! soprattutto se mi tiri in ballo Oscar Wilde!!!
L'arte come la bellezza � qlc di puramente oggettivo, l'importante � l'intento artistico, non il soggetto.. _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
|