Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 1:40 pm Oggetto: Aggiornamento del motore del forum -> 2.0.15 |
|
|
Ho appena finito di aggiornare il motore del forum.
Se qualcuno dovesse avvisare dei malfunzionamenti, mi scriva un MP.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mar Giu 14, 2005 9:25 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 9:25 am Oggetto: |
|
|
Ok, sembra che funzioni tutto.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 9:26 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ok, sembra che funzioni tutto.  |
A me pare di si...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 9:39 am Oggetto: |
|
|
da quando hai aggiornato il motore del forum, latalpa non scrive neanche più... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 9:39 am Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | da quando hai aggiornato il motore del forum, latalpa non scrive neanche più... |
Quasi quasi torno alla versione precedente...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra ci sia qualche problemino nell'inserimento di un nuovo topic con sondaggio, anzi, mi sembra che il problema sia solo sul sondaggio...
Nonostante avessi messo già due opzioni, mi ha fatto tornare alla pagina di editing dicendo che servivano almeno due opzioni.
Probabilmente dopo che ho scritto la seconda non si è aggiornato, ma l'ha fatto solo quando ho fatto il submit, infatti senza aggiungere nulla, ma ricliccando sull'invio, mi ha postato tranquillamente il topic.
Lo faceva anche prima? non me ne sono mai accorto...
p.s.: ho riletto questo messaggio... troppo confuso!
Se non capite ditemelo che lo riscrivo in stampatello...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Giu 16, 2005 10:23 pm Oggetto: |
|
|
E' normale Ghisa.
Quando metti due opzioni in un sondaggio, devi vedere tre spazi (di cui l'ultimo bianco); se ne metti tre ne devi vedere quattro e così via.
Comunque grazie per la segnalazione.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|