Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 7:46 am Oggetto: Telefonatori o playboy? |
|
|
"abbiamo il piu' alto numero di telefonini perché siamo dei grandi playboy, quindi tutti i nostri ragazzi mandano almeno dieci messaggi al giorno alle loro tante ragazze"
(Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio dei ministri - maggio 2005) |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 9:03 am Oggetto: |
|
|
GRANDE SILVIO!!!
no, comunque è vero ormai i 13-14-15-16enni hanno una rubrica sconfinata di tipe e messaggia con una, messaggia con un'altra, alla fine qualcuno che non sa cosa fare trovano...  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
lo so, i casi sono due:
o sono l'unico sveglio
o sono molto solo... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 11:04 am Oggetto: |
|
|
Io ho solo uomini in rubrica... oh mio Dio, e se fossi malato?  |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 11:05 am Oggetto: |
|
|
andrea modifica il post o mau ti da del gay!!!!!  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
Mah, alla fine è vero che tutti abbiamo il telefonino, ma personalmente non lo uso certo per mandare messaggi a tutte le ragazze della mia rubrica.
Quello che dice Silvio può essere vero se applicato ai ragazzi dai 15 ai 18 anni, che vedono nello scriversi sms un modo veloce per fare colpo sulla ragazzina di turno, nascosti dietro lo schermo del cellulare.
Che gli italiani sono dei playboy (o almeno, i più playboy del mondo) secondo me è vero. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 11:30 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Che gli italiani sono dei playboy (o almeno, i più playboy del mondo) secondo me è vero. |
Beh bisogna ammettere che le donne italiane sono anche le più belle al mondo...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Beh bisogna ammettere che le donne italiane sono anche le più belle al mondo...  |
Le donne latine, così ci mettiamo dentro anche le spagnole.
La bellezza è comunque una cosa soggettiva, culturale: in un paese islamico, non credo che spopolerebbero le nostre anoressiche bionde con gli occhi azzurri. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 11:34 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | La bellezza è comunque una cosa soggettiva, culturale: in un paese islamico, non credo che spopolerebbero le nostre anoressiche bionde con gli occhi azzurri. |
Scherzi? Le bionde vanno di moda nei paesi mediorientali!!! Non sto scherzando! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Beh bisogna ammettere che le donne italiane sono anche le più belle al mondo...  |
guardalo... falso, approfittatore, tendenzioso, nonchè adulatore per convenienza...   
cmq de gustibus, io non la penso così _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Andrea ha scritto: | Beh bisogna ammettere che le donne italiane sono anche le più belle al mondo...  |
guardalo... falso, approfittatore, tendenzioso, nonchè adulatore per convenienza...     |
Sì effettivamente volevo far colpo sulla Carla... cavolo ma se scrivevo "bisogna ammettere che le donne milanesi sono le più belle del mondo" era troppo sgamo!  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | "bisogna ammettere che le donne milanesi sono le più belle del mondo" |
senza offesa... ma non potevi andare a pescare in un posto peggiore. Secondo il mio modesto parere. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Andrea ha scritto: | "bisogna ammettere che le donne milanesi sono le più belle del mondo" |
senza offesa... ma non potevi andare a pescare in un posto peggiore. Secondo il mio modesto parere. |
Oh, ma mi vuoi male!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Scherzi? Le bionde vanno di moda nei paesi mediorientali!!! Non sto scherzando! |
Hai ragione, ne ho parlato a pranzo con mio papà e mi ha confermato.
Potrei però "girare" il discorso: una bellissima ragazza cinese, sarà bellissima anche per i nostri canoni?
Andrea ha scritto: | Oh, ma mi vuoi male!!!  |
E' tutta una tattica per avere la Carla solo per lui.
Francesco Carla _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Giu 18, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Oh, ma mi vuoi male!!! |
ti metto in guardia dalle insidie della vita  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|