Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio è di Sedrina, chissà se lui lo conosce... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 10, 2005 8:36 am Oggetto: |
|
|
Non mi si apre il link.
Comunque credo che vi riferite al tipo di Sedrina, Marchesi Gianbattista, che vuole arrivare a piedi dal nostro paese fino a CapoNord . E' troppo malato! Però che storia, a pensarci mi vien male. So che però anche se ha circa 62 anni si è sempre tenuto allenato.
Comunque non è proprio solo, è seguito da un camper (prestato dal Parco delle Cornelle) che lo attende ogni 10 chilometri di persorso, per controllare se tutto va bene. Dovrebbe arrivare a destinazione in 3 mesi!!
Il tipo io lo conosco di vista, è partito domenica mattina salutato da un po' di persone di Sedrina... gli faccio un grande IN BOCCA AL LUPO!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 10, 2005 9:17 am Oggetto: |
|
|
E' proprio lui. Voi di Sedrina, non siete tutti apposto...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 10, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
60 km al giorno sono tanti considerando soprattutto che ha 60 anni, che può trovare condizioni climatiche avverse e soprattutto che non fa pause...
Certamente si può fare una giornata di cammino (8 ore a 5 km/h), ma per stare in media deve anche correre... |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 10, 2005 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Non mi si apre il link.
Comunque credo che vi riferite al tipo di Sedrina, Marchesi Gianbattista, che vuole arrivare a piedi dal nostro paese fino a CapoNord . E' troppo malato! Però che storia, a pensarci mi vien male. So che però anche se ha circa 62 anni si è sempre tenuto allenato.
Comunque non è proprio solo, è seguito da un camper (prestato dal Parco delle Cornelle) che lo attende ogni 10 chilometri di persorso, per controllare se tutto va bene. Dovrebbe arrivare a destinazione in 3 mesi!!
Il tipo io lo conosco di vista, è partito domenica mattina salutato da un po' di persone di Sedrina... gli faccio un grande IN BOCCA AL LUPO!! |
potevi accompagnarlo se è un tuo compaesano no!?! tanto per fare 4 chiacchere...  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 10, 2005 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | potevi accompagnarlo se è un tuo compaesano no!?! tanto per fare 4 chiacchere...  | ...è che voleva stare solo, altrimenti sarei andato con lui...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 10, 2005 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ghep ha scritto: | potevi accompagnarlo se è un tuo compaesano no!?! tanto per fare 4 chiacchere...  | ...è che voleva stare solo, altrimenti sarei andato con lui...  |
Ah si si volpe  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Mag 10, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
un anno fa sono partiti in una decina di cologno per arrivare a capo nord...e hanno fatto una faticaccia dandosi i cambi...sicuro che sto qua ce l'ha fa?pero non ricordo in quanto tempo lo hanno fatto... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Hei ragazzi, ho visto un manifesto su una bacheca di Sedrina. Il tipo che qualche settimana fa era partito per Capo Nord ora è già in Svezia!!
C'era segnato il percorso, ma non so quanti chilometri ha già fatto... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|