Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Apr 09, 2004 12:24 pm Oggetto: off-topics? |
|
|
io vorrei chiedere se per favore si potessero riservare i post "tecnici" o con quelle paroline che le leggi e capisci che si tratta di tecnologia informatica ai due topics seguenti l'off-topic...
grazie!ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 09, 2004 12:42 pm Oggetto: |
|
|
se ho sbagliato posto scusa, tra i forum presenti questo mi pareva il + adatto |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 09, 2004 12:49 pm Oggetto: Re: off-topics? |
|
|
karla ha scritto: | io vorrei chiedere se per favore si potessero riservare i post "tecnici" o con quelle paroline che le leggi e capisci che si tratta di tecnologia informatica ai due topics seguenti l'off-topic...
grazie!ca' |
Sono completamente d'accordo. Stavo per scrivere un mp al webmaster quando ho visto questo post.
Tutt'al pi�, scindere l'"Off Topic" in tre: un forum "scientifico", un forum "umanistico" e un "off topic" per quello che non c'entra con i due precedenti. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 09, 2004 12:50 pm Oggetto: Re: off-topics? |
|
|
karla ha scritto: | io vorrei chiedere se per favore si potessero riservare i post "tecnici" o con quelle paroline che le leggi e capisci che si tratta di tecnologia informatica ai due topics seguenti l'off-topic...
grazie!ca' |
In mancanza di un'apposita sezione, mi sembra invece che ci possano stare... Sono pi� consoni in "fuori tema", dato che non centrano ne con "Forum in cui si discute di ci� che accade nella nostra facolt�, dagli esami alle lezioni." ne con "una sala studio virtuale".
Puoi sempre non leggerli comunque (per aiutarti potremo contrassegnare con il tag [Tecnico] tali post).
Ciao |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 09, 2004 12:52 pm Oggetto: Re: off-topics? |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | io vorrei chiedere se per favore si potessero riservare i post "tecnici" o con quelle paroline che le leggi e capisci che si tratta di tecnologia informatica ai due topics seguenti l'off-topic...
grazie!ca' |
In mancanza di un'apposita sezione, mi sembra invece che ci possano stare... Sono pi� consoni in "fuori tema", dato che non centrano ne con "Forum in cui si discute di ci� che accade nella nostra facolt�, dagli esami alle lezioni." ne con "una sala studio virtuale".
Puoi sempre non leggerli comunque (per aiutarti potremo contrassegnare con il tag [Tecnico] tali post).
Ciao |
Scusami Andr�, ma vista la percentuale di questi post sul totale, direi che quantomeno ci vuole una sezione apposita. Penso che la tripartizione del forum OT sia la cosa migliore, non credi? _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 09, 2004 12:53 pm Oggetto: Re: off-topics? |
|
|
Omino Na ha scritto: | Tutt'al pi�, scindere l'"Off Topic" in tre: un forum "scientifico", un forum "umanistico" e un "off topic" per quello che non c'entra con i due precedenti. |
Mi sembra un'ottima idea.
[Tecnico] Una gerarchia Totale Esclusiva insomma |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Apr 09, 2004 1:22 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | se ho sbagliato posto scusa, tra i forum presenti questo mi pareva il + adatto |
si, forse avete ragione, nn c'entrano con l'uni bg per cui viene automatico postarli qui....
per� per chi � esterno, vedersi tutti questi post tecnici ... � un p� spaventoso!!
secondo me suddividere l'off t. � una bella idea! magari dopo il 22 cosi omini arancione e verde sono piu liberi!!
-omino verde=andre , omino arancione= vinz.- _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|