Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Curiosità...

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

Da quando è entrata in vigore la legge VS la pirateria, è cambiato qualcosa riguardo alla frequenza di utilizzo di software "che danno un aiuto alla pirateria" (Vedi WinMX, Kazaa, ecc)?
Non è cambiato nulla, continuo ad utilizzarli frequentemente
16%
 16%  [ 1 ]
La uso meno frequentemente, ma non ho smesso di farlo
50%
 50%  [ 3 ]
Che programmi sono? Io non li conosco ne mai li ho utilizzati... :)
33%
 33%  [ 2 ]
Voti Totali : 6

Autore Messaggio
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2004 10:00 am    Oggetto: Curiosità... Rispondi citando

E' una curiosità che mi è venuta, visto e considerato che con la legge non si scherza... Ti immagini se poi arriva una certa persona ad arrestarmi???? Mamma mia, solo a pensarci mi viene la pelle d'oca!!!!
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Apr 11, 2004 1:52 am    Oggetto: Re: Curiosità... Rispondi citando

Luke ha scritto:
Mamma mia, solo a pensarci mi viene la pelle d'oca!!!

Questa non l'avevo letta! Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: