Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 2:22 pm Oggetto: Saranno Robbosi: ecco i piani di battaglia |
|
|
Ecco qui un estratto del calendario per chi fosse interessato
 |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Ho aggiornato l'homepage con le date delle prossima 4 partire.
Secondo me per la partita di mercoledì 28 ci troviamo in palestra a tifare, tutti i pettoni della stazione di Bergamo: a guardare il nome delle due squadra...
Sembra una sfida Droghe leggere vs. Droghe pesanti.
Ti sei dimenticato due date: la semifinale e la finale... ... ...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Vinz ha scritto: | Ti sei dimenticato due date: la semifinale e la finale... ... ... |
 _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, attenzione : forse ho trovato una ragazza!
... ovviamente per il torneo, cosa avete capito? ...
Il problema è che giochiamo alle 22 e non sa se sua mamma la lascia.
Speriamo, speriamo, speriamo... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 7:26 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ragazzi, attenzione : forse ho trovato una ragazza! |
Grrrrrr... tutte a te! Beh, se proprio non la lascia la mamma, invitiamo anche lei! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 8:52 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Vinz ha scritto: | Ti sei dimenticato due date: la semifinale e la finale... ... ... |
 |
Ragazzi, non c'è da ridere... con l'innesto di giorgio nella squadra faremo faville... e che dire, francesca diventerà la più forte giocatrice di pallavolo che conosciamo... Ma nn avete capito che mercoledì l'ha fatto apposta a giocare male??? era per non farsi vedere!!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 9:50 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Ma nn avete capito che mercoledì l'ha fatto apposta a giocare male??? era per non farsi vedere!!!!  |
Questa tattica mi ricorda molto quella utilizzata da un nostro caro professore quando giocava a calcio, per non farsi marcare dai difensori...
Attualmente (domenica 25 aprile), mentre voi sarete sdraiati su qualche prato mezzi collassati e mezzi abbrustoliti dal sole , io sono al lavoro in un freddo ufficio , praticamente senza clienti... però è appena passata la nostra giocatrice e mi ha detto che domani sera c'è quasi sicuramente. Mi da conferma questa sera.
C'è però un piccolo problema: visto che il mio carrozziere nell'ambiente è chiamato "el tartaruga", non ho ancora la macchina e mi servirebbe un passaggino. E servirebbe anche a lei.
Finita la partita, visto che sarà tardi, mi ha chiesto se riusciamo a riportarla a casa subito.
Se c'è qualche buona anima...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 10:52 am Oggetto: |
|
|
Buona anima trovata!! Non c'è problema ti passo a prendere io (anche perché forse dovrò andare a prendere Jessica...), domani ci mettiamo d'accordo sull'orario.
Vinz ha scritto: | io sono al lavoro in un freddo ufficio | Che pacco!! Con il sole di oggi ti perdi una gran bella giornata...
Vinz ha scritto: | è appena passata la nostra giocatrice e mi ha detto che domani sera c'è quasi sicuramente. | Ma come è? Intendo non come gioca...è carina...?? Scherzo dai, speriamo che con lei si riuscirà a giocare in 6 e non in 5 come avete fatto l'altra volta...
Luke ha scritto: | con l'innesto di giorgio nella squadra faremo faville... | Quand'è che ti devo pagare da bere...??  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 11:31 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Buona anima trovata!! Non c'è problema ti passo a prendere io (anche perché forse dovrò andare a prendere Jessica...), domani ci mettiamo d'accordo sull'orario. |
Grazie Giorgio!
C'è anche la Jessica domani? Bene così farò compagnia alla Francesca sugli spalti...
Giorgio ha scritto: | Ma come è? Intendo non come gioca...è carina...?? |
Guarda, magari la conosci. Si chiama Anna e l'anno scorso in questo periodo ci sono pure uscito qualche volta. Poi non si è fatto più nulla...
Boh, è carina e "strana".
Non è male (a giocare): certo io l'ho sempre vista all'oratorio, ma è di sicuro meglio di quella tetra-para-plegica che abbiamo adesso.
Giorgio ha scritto: | Scherzo dai, speriamo che con lei si riuscirà a giocare in 6 e non in 5 come avete fatto l'altra volta...  |
Magari in 5!
In 5 quando la palla era nel nostro campo, e le impedivamo di fare danno; in 4 (se non in meno) quando la palla era loro (notare come un giocatore può assumere addirittura un valore negativo), visto che la maggior parte delle battute e delle schiacciate sotto rete erano verso di lei...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ragazzi, attenzione : forse ho trovato una ragazza! |
 _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 10:04 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Attualmente (domenica 25 aprile), mentre voi sarete sdraiati su qualche prato mezzi collassati e mezzi abbrustoliti dal sole  |
Io l'ho passato, se possibile, ancora meglio! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io l'ho passato, se possibile, ancora meglio! |
Dai, dai... racconta...
La ragazza ha confermato: evvai!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 10:16 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Io l'ho passato, se possibile, ancora meglio! |
Dai, dai... racconta...
La ragazza ha confermato: evvai!  |
Meglio ancora!!! Ho giocato con una delle foppine più famose!!! Ringrazio Luca per aver fatto da intermediatore con l'intermediatore |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ho giocato con una delle foppine più famose!!! Ringrazio Luca per aver fatto da intermediatore con l'intermediatore |
Una non esclude l'altra...
Ricordati i metodi di multiplazione!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 10:48 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | La ragazza ha confermato: evvai!  |
Andrea ha scritto: | Meglio ancora!!! | Credo che Vinz si riferisse al fatto che Anna, la nostra nuova giocatrice ha confermato la sua presenza per domani sera, ecco! visto? un'altra incomprensione dovuta alle parole! E con questa stasera siamo già a due!  |
|
Top |
|
 |
|