Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 5:50 pm Oggetto: A different saturday night... an olympic saturday night |
|
|
hola a todos!!!!
scusate la scarsa presenza nel forum ma nell'ultimo mese sono stato + in piemonte che a casa.(la nostra ditta ha vinto un appalto per la ristrutturazione dei pannelli in 11 stazioni piemontesi tra cui torino lingotto e torino porta susa).
ho letto nel topic riguardante le olimpiadi di torino che altri come me sono rimasti colpiti dalla cerimonia di apertura... beh, sapete cosa mi è venuto in mente?
che non ho mai visto un braciere olimpico acceso dal vivo e il braciere non è mai stato così vicino da quando son nato.
La conseguenza è una sola: ho deciso di andare sabato 18 a Torino e di gustarmi finalmente la città come turista
se (come penso) ci sarà lo stesso clima di festa multietnica trovata a new york credo che la sera in piazza san carlo ci si potrà divertire
questo il programma che avevo in mente:
partenza verso il primo pomeriggio con destinazione torino
parcheggio in corso francia
metropolitana fino a porta susa (metropolitana inaugurata ieri, fresca fresca)
treno fino a pinerolo
tutti al palaghiaccio per assistere all'imperdibile dream match di curling tra italia e USA
si torna a torino a cenare
una capatina allo stadio olimpico a salutare la fiamma di olimpia
tutti a casa di notte (qui bisognerà stare attenti, le condizioni della milano-torino sono disastrose, anche se la carreggiata peggiore è quella in direzione torino)
allora, che ne dite? _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 12:22 pm Oggetto: |
|
|
io avevo deciso per il 18 perchè era il primo sabato
e pensavo di andare con la savomobile,
cmq quest'offerta è mooolto appetitosa!!! grazie per la segnalazione
adesso sento i miei compagni di ventura
see ya in turin!! _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Feb 18, 2006 1:12 pm Oggetto: |
|
|
forse era meglio scriverlo qui...
ci sono anch'io alla notte olimpica, vengo con dei miei amici di vicenza!
ci vediamo in girooooooooooo!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | forse era meglio scriverlo qui...
ci sono anch'io alla notte olimpica, vengo con dei miei amici di vicenza!
ci vediamo in girooooooooooo!!! |
Peccato che l'ho visto solo adesso!!!Sennò ci beccavamo!!
E' stata bellissima...c'era gente DOVUNQUE ma non solo italiani..svizzeri..canadesi..americani..tedeschi...non ho mai visto così tante persone tutte insieme in una città stragrande come Torino!!!!
Veramente un'ottima esperienza....peccato che abbia "buttato via" la domenica...sono tornato a casa alle 9 e ho dormito fino alle 18!!!
Ma ala fin fi...l'è bel issè!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
si però che pena alla fine quando sono tornato io verso le 7,30 non c'era più in giro quasi nessuno e molto posti erano già chiusi!!!
siamo stati all'univesità dove c'era una festa epocale e poi abbiamo cercato di andare a casa sassonia ma c'era troppa gente e noi avevamo troppa poca voglia per fare la coda...
comunque... bella città... però non se da voi... a noi ne hanno rapinati due su sette... a uno il cellulare e all'altra la macchina fotografica... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | si però che pena alla fine quando sono tornato io verso le 7,30 non c'era più in giro quasi nessuno e molto posti erano già chiusi!!! |
Noi siamo andati via alle 6...e c'era ancora un po' di gente...
Tomaux ha scritto: | siamo stati all'univesità dove c'era una festa epocale e poi abbiamo cercato di andare a casa sassonia ma c'era troppa gente e noi avevamo troppa poca voglia per fare la coda... |
Noi siam passati dall'Università verso le 4e30 ma non siamo entrati, volevamo andare alla Mole al Museo del cinema...ma chiudeva alle 5 quindi ce lo siamo persi!
Casa Sassonia si vedeva dall'altra parte del Po che c'era un macello di gente...
Tomaux ha scritto: | comunque... bella città... però non se da voi... a noi ne hanno rapinati due su sette... a uno il cellulare e all'altra la macchina fotografica... |
Mi spiace per i tuoi soci....da noi è andato tutto bene. _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
ah, non pensare comunque che non i sia super divertito! abbiamo fatto un macello incredile e avrò conosciuto solo io almeno 50 persone!!!
troppo figa come serata, hai notato poi come è cambiata la gente? fino alle 22-23 c'erano tanti padri di famiglia vechiette eccetera, poi dopo la mezzanotte il numero di persone è rimasto lo stesso ma erano tutti giovani!!!
e che fighe!!!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ah, non pensare comunque che non i sia super divertito! abbiamo fatto un macello incredile e avrò conosciuto solo io almeno 50 persone!!! |
Conoscendoti...non avevo dubbi!!!
Tomaux ha scritto: | troppo figa come serata, hai notato poi come è cambiata la gente? fino alle 22-23 c'erano tanti padri di famiglia vechiette eccetera, poi dopo la mezzanotte il numero di persone è rimasto lo stesso ma erano tutti giovani!!!
e che fighe!!!!! |
Quoti in pieno!!! Very very good!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
|