Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

A different saturday night... an olympic saturday night

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zio_Sam
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 5:50 pm    Oggetto: A different saturday night... an olympic saturday night Rispondi citando

hola a todos!!!!
scusate la scarsa presenza nel forum ma nell'ultimo mese sono stato + in piemonte che a casa.(la nostra ditta ha vinto un appalto per la ristrutturazione dei pannelli in 11 stazioni piemontesi tra cui torino lingotto e torino porta susa).

ho letto nel topic riguardante le olimpiadi di torino che altri come me sono rimasti colpiti dalla cerimonia di apertura... beh, sapete cosa mi è venuto in mente?
che non ho mai visto un braciere olimpico acceso dal vivo e il braciere non è mai stato così vicino da quando son nato.
La conseguenza è una sola: ho deciso di andare sabato 18 a Torino e di gustarmi finalmente la città come turista
se (come penso) ci sarà lo stesso clima di festa multietnica trovata a new york credo che la sera in piazza san carlo ci si potrà divertire Smile

questo il programma che avevo in mente:

partenza verso il primo pomeriggio con destinazione torino
parcheggio in corso francia
metropolitana fino a porta susa (metropolitana inaugurata ieri, fresca fresca)
treno fino a pinerolo
tutti al palaghiaccio per assistere all'imperdibile dream match di curling tra italia e USA
si torna a torino a cenare
una capatina allo stadio olimpico a salutare la fiamma di olimpia
tutti a casa di notte (qui bisognerà stare attenti, le condizioni della milano-torino sono disastrose, anche se la carreggiata peggiore è quella in direzione torino)

allora, che ne dite?
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai deciso il giorno 18 perchè è il primo sabato libero o perchè sapevi che avevano organizzato la notte olimpica?

http://www.trenitalia.com/it/733ac748b76e4010VgnVCM10000045a2e90aRCRD-d85d6fe9e2049010VgnVCM1000001c42fe0aRCRD.shtml

Se tutto va bene io probabilmente vado con i miei amici di Pavia, partiamo in treno sabato pomeriggio e torniamo tipo per le 6....secondo me c'è là pieno di gente!Sarà strabello.....spero di andarci!
Zio_Sam
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Hai deciso il giorno 18 perchè è il primo sabato libero o perchè sapevi che avevano organizzato la notte olimpica?

http://www.trenitalia.com/it/733ac748b76e4010VgnVCM10000045a2e90aRCRD-d85d6fe9e2049010VgnVCM1000001c42fe0aRCRD.shtml

Se tutto va bene io probabilmente vado con i miei amici di Pavia, partiamo in treno sabato pomeriggio e torniamo tipo per le 6....secondo me c'è là pieno di gente!Sarà strabello.....spero di andarci!

io avevo deciso per il 18 perchè era il primo sabato Smile
e pensavo di andare con la savomobile,
cmq quest'offerta è mooolto appetitosa!!! grazie per la segnalazione
adesso sento i miei compagni di ventura

see ya in turin!!
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse era meglio scriverlo qui...

ci sono anch'io alla notte olimpica, vengo con dei miei amici di vicenza!

ci vediamo in girooooooooooo!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux ha scritto:
forse era meglio scriverlo qui...

ci sono anch'io alla notte olimpica, vengo con dei miei amici di vicenza!

ci vediamo in girooooooooooo!!!

Peccato che l'ho visto solo adesso!!!Sennò ci beccavamo!!
E' stata bellissima...c'era gente DOVUNQUE ma non solo italiani..svizzeri..canadesi..americani..tedeschi...non ho mai visto così tante persone tutte insieme in una città stragrande come Torino!!!!
Veramente un'ottima esperienza....peccato che abbia "buttato via" la domenica...sono tornato a casa alle 9 e ho dormito fino alle 18!!! Laughing
Ma ala fin fi...l'è bel issè!!!! Very Happy
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

si però che pena alla fine quando sono tornato io verso le 7,30 non c'era più in giro quasi nessuno e molto posti erano già chiusi!!!

siamo stati all'univesità dove c'era una festa epocale e poi abbiamo cercato di andare a casa sassonia ma c'era troppa gente e noi avevamo troppa poca voglia per fare la coda...

comunque... bella città... però non se da voi... a noi ne hanno rapinati due su sette... a uno il cellulare e all'altra la macchina fotografica...
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux ha scritto:
si però che pena alla fine quando sono tornato io verso le 7,30 non c'era più in giro quasi nessuno e molto posti erano già chiusi!!!

Noi siamo andati via alle 6...e c'era ancora un po' di gente...

Tomaux ha scritto:
siamo stati all'univesità dove c'era una festa epocale e poi abbiamo cercato di andare a casa sassonia ma c'era troppa gente e noi avevamo troppa poca voglia per fare la coda...

Noi siam passati dall'Università verso le 4e30 ma non siamo entrati, volevamo andare alla Mole al Museo del cinema...ma chiudeva alle 5 quindi ce lo siamo persi! Crying or Very sad
Casa Sassonia si vedeva dall'altra parte del Po che c'era un macello di gente...

Tomaux ha scritto:
comunque... bella città... però non se da voi... a noi ne hanno rapinati due su sette... a uno il cellulare e all'altra la macchina fotografica...

Mi spiace per i tuoi soci....da noi è andato tutto bene.
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

ah, non pensare comunque che non i sia super divertito! abbiamo fatto un macello incredile e avrò conosciuto solo io almeno 50 persone!!!

troppo figa come serata, hai notato poi come è cambiata la gente? fino alle 22-23 c'erano tanti padri di famiglia vechiette eccetera, poi dopo la mezzanotte il numero di persone è rimasto lo stesso ma erano tutti giovani!!!

e che fighe!!!!!
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux ha scritto:
ah, non pensare comunque che non i sia super divertito! abbiamo fatto un macello incredile e avrò conosciuto solo io almeno 50 persone!!!

Conoscendoti...non avevo dubbi!!!Wink Very Happy

Tomaux ha scritto:
troppo figa come serata, hai notato poi come è cambiata la gente? fino alle 22-23 c'erano tanti padri di famiglia vechiette eccetera, poi dopo la mezzanotte il numero di persone è rimasto lo stesso ma erano tutti giovani!!!

e che fighe!!!!!

Quoti in pieno!!! Very Happy Very Happy Very very good!!!
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per chi non fosse riuscito ad andare alla prima notte olimpica...domani si fa il bis!

Se potete consiglio caldamente di andarci...è un'esperienza!!

Ciao a tutti!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: