Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 11:00 am Oggetto: |
|
|
nessuno di voi ha intenzione di studiare qui plichi in inglese... vero? VERO? VEEEERO? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 11:02 am Oggetto: |
|
|
Anch'io ho un po di materiale interessante da postare.. Vinny, te lo mando via mail appena riesco,ok? Ora sono un pochino incasinata...  _________________ Nella botte piccola c'� il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
se ci trovassimo tutti luned� per fare il punto della situazione? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: | Anch'io ho un po di materiale interessante da postare.. Vinny, te lo mando via mail appena riesco,ok? Ora sono un pochino incasinata...  |
Ottimo!
Tommy, stai parlando di luned� si Pasquetta?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
beh... s�... se no mancherebbero tipo 4 iorni all'esame... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | beh... s�... se no mancherebbero tipo 4 iorni all'esame... |
Guarda che l'esame � il gioved� dopo... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Ma alla fine di Matlab cosa sapete fare? Io a laboratorio ho capito ben poco e non saprei scrivere codice per risovere problemi assegnati...
Propongo dopo il compitino di Info3 di fare una carrellata sui comandi principali che possono essere usati. |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Segnalo che nella slide 3 della Normale Multivariata c'� un errore: al denominatore della funzione di una normale doppia va messa la radice di (1-rho^2) e non va lasciata cos�.
Nei prossimi giorni magari metter� alcune mie considerazioni/dubbi sui vari argomenti e ne potremo discutere (cos� come avevo promesso a Vinz). |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Per me va benissimo.
Dato che anche io lo devo preparare (in due giorni), collaborer� di sicuro. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|