Precedente :: Successivo |
Qual'� la tua rivista preferita? |
PC Magazine |
|
12% |
[ 1 ] |
PC Professionale |
|
50% |
[ 4 ] |
PC Open |
|
0% |
[ 0 ] |
Chip |
|
0% |
[ 0 ] |
Quale Computer |
|
0% |
[ 0 ] |
Win Magazine |
|
0% |
[ 0 ] |
Linux Magazine (questa l'ho messa per Abaddon) |
|
0% |
[ 0 ] |
Altra... |
|
37% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 21, 2006 3:17 pm Oggetto: [Consiglio] Rivista d'informatica... |
|
|
Ciao a tutti...
volevo chiedervi un parere...
Secondo voi qual'� la miglior rivista d'informatica in Italia?
Ho messo nel sondaggio quelle che conosco...scrivete perch� vi piace..senn� se non c'� nella lista mettetene una voi...
In linea di massima a me piace la rivista che parla molto di software e di sicurezza informatica (Andrea sa che sono appassionato di sicurezza informatica! )...
A me non dispiace come rivista PC Magazine per� in linea di massima non guardo mai la testata vedo cosa c'� in copertina e poi la compro...
Fatevi sentire... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Giu 21, 2006 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Altra: ioprogrammo!!!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 21, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Io solitamente compro una rivista quando sono incuriosito dai titoli in copertina.
Ogni mese comunque compro Linux&C (http://www.oltrelinux.com/), per due motivi:
1. Non mi scarico da internet le iso delle distribuzioni da provare, ma aspetto che le pubblichino loro;
2. Gli articoli all'interno coprono svariate tecnologie opensource, non solo relative al mondo Linux; sono per� molto tecnici.
Tra quelle che hai segnalato ho votato PC Professionale: sono stato un suo abbonato per tanti anni e mi sono trovato bene. Purtroppo spesso � troppo incentrata sull'hardware. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
k0nan Utente neonato

|
Inviato: Mer Giu 21, 2006 6:12 pm Oggetto: |
|
|
pcpro � sempre il massimo, anche se molte volte alcuni articoli sull'HW non sono esattamente obbiettivi.
poi c'� hackerjournal, non � la migliore ma ci trovi articoli molto specifici, decisamente servono molte pi� basi di quelle necessarie per leggere pcpro (per lo meno a mio parere)
http://www.hackerjournal.it/hj/
+ articoli differenziati per difficolt�
+ no pubblicit�
- alcuni articoli sono molto specifici
ciao |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Giu 21, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
k0nan ha scritto: | pcpro � sempre il massimo, anche se molte volte alcuni articoli sull'HW non sono esattamente obbiettivi.
poi c'� hackerjournal, non � la migliore ma ci trovi articoli molto specifici, decisamente servono molte pi� basi di quelle necessarie per leggere pcpro (per lo meno a mio parere)
http://www.hackerjournal.it/hj/
+ articoli differenziati per difficolt�
+ no pubblicit�
- alcuni articoli sono molto specifici
ciao |
Hacker journal la prendo anche io, ma aihm�.. ultimamente � molto calata... si vede che non sanno pi� cosa raccontare... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Giu 22, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
Gigi, anche io sono stato abbonato per anni a PcProfessionale e cos� l'ho votato.
Si legge bene, non � pesante... gli articoli sono di 4-5 pagine al massimo.
Per� � proprio una rivista da smanettoni dell'HW se tu cerchi qualcosa di pi� orientato al SW, al mondo di Internet e ad avere cd e cd di programmini furbi gratis ogni mese devi orientarti su qualcosa di diverso, ce n'� una che compra ogni tanto il Taffi ma della quale ora non ricordo il nome, ma forse � proprio IoProgrammo. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 22, 2006 12:54 pm Oggetto: |
|
|
pure io raramente piglio Linux&C quando trovo articoli interessati... di solitpo pero' becco tutto quello che mi serve su internet e sui forum |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Giu 28, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
Vedo che PC professionale va per la maggiore...
grassie ragassi per i consigli tennici!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Giu 28, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Vedo che PC professionale va per la maggiore...
grassie ragassi per i consigli tennici!  |
Ricordati che � incentrato molto sull'hardware  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Giu 28, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ricordati che � incentrato molto sull'hardware  |
E vabb� se non capir� qualcosa c'� sempre "l'angolo di Leonardo da Vincienzomanzoni.com" no?
E se proprio non basta c'� anche lucaghisalberti.com!
Comunque guardando il sommario sul sito di Pc Professionale di questo mese dedicano anche un bel po' di spazio al software... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|