|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Dove preferite che venga organizzato il ritrovo? |
In baita, con il Ghisa cuoco e Gigi aiuto cuoco |
|
52% |
[ 11 ] |
In trattoria, con menù a base di polenta e arrosto |
|
23% |
[ 5 ] |
In pizzeria |
|
19% |
[ 4 ] |
In un tranquillo ristorante di classe |
|
4% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 21 |
|
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 12:04 am Oggetto: III raduno ufficiale www.vincenzomanzoni.com |
|
|
In questi giorni, quasi in contemporanea, due utenti storici del forum hanno proposto a gran voce l'organizzazione del terzo raduno ufficiale www.vincenzomanzoni.com.
Il primo, pochi mesi dopo la nascita del forum, fu "Da Mimmo", in Città Alta; il secondo alla "Piazzetta", a Villa d'Alme, per il primo compleanno. Dopo di allora, più nulla.
L'invito è rivolto a tutti coloro che sono registrati al forum (e rispettive consorti).
Resta da decidere la data e il luogo. Per decidere la data, io e Andrea abbiamo ridato vita al famoso script, già usato altre volte. Chi ha intenzione di partecipare, è pregato di far sapere attraverso il sopracitato programma, la sua disponibilità.
Risultati parziali
Mese di Dicembre
Chi ha votato
Scelta la data, sceglieremo il posto. Le proposte che sono girate sono o una pizzata, o una cena a base di polenta e brasato in trattoria o, dulcis in fundo, una cena "alla buona", in una baita a San Pellegrino Terme, che annovera tra i suoi cuochi un famoso utente del forum.
Date la vostra preferenza numerosi, non vedo l'ora.
Orari e luogo
La cena si terrà a S.Pellegrino
- Ore 19.00 aperitivi al Bar Orlandini
- Ore 20.30 cena alla Taverna della Taragna _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Dom Ott 29, 2006 10:18 am, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
Dopo questo post metterò le mie disponibilità anche se, visto che avete intenzione di farla così in là nel tempo, dubito che quanto verrà quel periodo saranno ancora completamente valide, problema che credo avranno praticamente tutti dato che non è facile prevedere a distanza di un mese e mezzo quello dove si sarà e a fare cosa appunto un mese e mezzo dopo...
Riguardo al posto: finchè si tratta di ristoranti, pizzerie, trattorie, taverne, cantine, e "cà [qualcosa], io sono d'accordo su tutte le scelte possibili.
Ma sinceramente di andare in baita magari al freddo a mangiare "+ o -" (non me ne voglia il cuoco! ) non ho molta voglia... Voglio dire, se vuole essere veramente una cosa grassa e unta (come mi auguro ) è più sciallo stare seduti essere serviti potendo così concetrarsi solo su forchetta, bicchiere, e cazzate da sparare!
Eccezion fatta per quel di Lepreno, tutto un altro livello...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 10:02 am Oggetto: |
|
|
Riguardo alle disponibilità, non sono d'accordo. Uno fissa ora le sue disponibilità rispetto ad impegni programmati (allenamenti, partite, vacanze, ...) così tra i giorni in cui il maggior numero di utenti sarà libero ne sceglieremo uno... Quando sopraggiungeranno altri impegni, quella sera sarà impegnata.
Relativamente al posto, la tua è un'opinione rispettabile; aspettiamo ora il parere di altri. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Anche secondo me è meglio che lo decidiamo prima, ora aspettiamo quella settimana in modo che tutti inseriscano le loro preferenze ecc e poi decidiamo per la data. Intanto discutiamo per il posto... io ci sto pensando su... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Ma sinceramente di andare in baita magari al freddo a mangiare "+ o -" (non me ne voglia il cuoco! ) non ho molta voglia... Voglio dire, se vuole essere veramente una cosa grassa e unta (come mi auguro ) è più sciallo stare seduti essere serviti potendo così concetrarsi solo su forchetta, bicchiere, e cazzate da sparare!
Eccezion fatta per quel di Lepreno, tutto un altro livello...  |
Cittadino del cazzo...
La disponibilità la inserirò in questi giorni... proporrei di aggiungere al topic un sondaggio per vedere le preferenze dei posti...
Non ascoltate il Taio, si mangerà bene e sicuramente non farà freddo visto che sulla stufa della salona prepareremo la polenta e in più nella stessa stanza c'è un camino che pompa come una bagascia!
Questo sarà il menu (probabilmente):
- antipasti (affettato, olive, bruschette)
- Primo: casoncelli (facoltativi)
- Contorno: polenta (magari taragna)
- Secondo: salsiccia con la panna, costine, spiedini, braciole e cotechini
- Dolce: tiramisù delle nostre fomne!
- Alcool a gogo con il caffè
- birre per il dopo serata
- Ciliegina sulla torta (vinbrulè e caldarroste)
Poi vedete voi...
Ah, sarebbe meglio farla di sabato, almeno c'è il tempo per scaldare, cucinare e non c'è il problema del lavoro la mattina dopo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Endless ha scritto: | Ma sinceramente di andare in baita magari al freddo a mangiare "+ o -" (non me ne voglia il cuoco! ) non ho molta voglia... Voglio dire, se vuole essere veramente una cosa grassa e unta (come mi auguro ) è più sciallo stare seduti essere serviti potendo così concetrarsi solo su forchetta, bicchiere, e cazzate da sparare!
Eccezion fatta per quel di Lepreno, tutto un altro livello...  |
Cittadino del cazzo...
La disponibilità la inserirò in questi giorni... proporrei di aggiungere al topic un sondaggio per vedere le preferenze dei posti...
Non ascoltate il Taio, si mangerà bene e sicuramente non farà freddo visto che sulla stufa della salona prepareremo la polenta e in più nella stessa stanza c'è un camino che pompa come una bagascia!
Questo sarà il menu (probabilmente):
- antipasti (affettato, olive, bruschette)
- Primo: casoncelli (facoltativi)
- Contorno: polenta (magari taragna)
- Secondo: salsiccia con la panna, costine, spiedini, braciole e cotechini
- Dolce: tiramisù delle nostre fomne!
- Alcool a gogo con il caffè
- birre per il dopo serata
- Ciliegina sulla torta (vinbrulè e caldarroste)
Poi vedete voi...
Ah, sarebbe meglio farla di sabato, almeno c'è il tempo per scaldare, cucinare e non c'è il problema del lavoro la mattina dopo...  |
Quoto e straquoto il Ghisa!
Sono anche disposto a dare una mano alla preparazione e aiutare il cuoco a preparare i suoi gustosi manicaretti (così posso carpire tutti i segreti della buona cucina)....dai dai ragazzi guardate che viene veramente una cosa stupenda!!!  |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Concordo anch'io... e bravo Ghisa, hai organizzato una cenetta coi fiocchi
Per eventuali dolci da parte mia non preoccupatevi.. ditemi quello che volete e sarà fatto  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Riguardo alle disponibilità, non sono d'accordo. Uno fissa ora le sue disponibilità rispetto ad impegni programmati (allenamenti, partite, vacanze, ...) così tra i giorni in cui il maggior numero di utenti sarà libero ne sceglieremo uno... Quando sopraggiungeranno altri impegni, quella sera sarà impegnata.
Relativamente al posto, la tua è un'opinione rispettabile; aspettiamo ora il parere di altri. |
In effetti ho visto che le disponibilità si possono modificare anche dopo che sono state date.
Riguado alla baita io resto per il comitato del "NO" e ne divento anche presidente se fate entrare il Gigi in cucina!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Riguardo alle disponibilità, non sono d'accordo. Uno fissa ora le sue disponibilità rispetto ad impegni programmati (allenamenti, partite, vacanze, ...) così tra i giorni in cui il maggior numero di utenti sarà libero ne sceglieremo uno... Quando sopraggiungeranno altri impegni, quella sera sarà impegnata.
Relativamente al posto, la tua è un'opinione rispettabile; aspettiamo ora il parere di altri. |
In effetti ho visto che le disponibilità si possono modificare anche dopo che sono state date.
Riguado alla baita io resto per il comitato del "NO" e ne divento anche presidente se fate entrare il Gigi in cucina!  |
Ma se a Barcellona ti ho sempre cucinato con tanto amore!
Dai Alberto guarda il menu non ti fa venire l'acquolina in bocca!  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 8:41 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Ma se a Barcellona ti ho sempre cucinato con tanto amore! |
No comment.
Blasco ha scritto: | Dai Alberto guarda il menu non ti fa venire l'acquolina in bocca!  |
Sì per quello il menù mi attira di brutto... è che io di baite non sono un amatore, va beh... vedremo cosa decideranno i più! _________________
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 9:42 am Oggetto: |
|
|
date non ne ho da definire.... intanto vanno tutte bene
voto Baita!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | proporrei di aggiungere al topic un sondaggio per vedere le preferenze dei posti... |
Ho aggiunto al topic il sondaggio per la preferenza del posto.
Votate numerosi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 31, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
Raga, visto che dal sondaggio sta nettamente vincendo la baitata, riuscireste a mettere il prima possibile la preferenza del giorno?
Prima andiamo a prendotare meglio è, perchè non è detto che sia libera sempre... ah, cercate di tenervi liberi il sabato, sarebbe mooolto più comodo per l'organizzazione  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Ott 31, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Raga, visto che dal sondaggio sta nettamente vincendo la baitata, riuscireste a mettere il prima possibile la preferenza del giorno?
Prima andiamo a prendotare meglio è, perchè non è detto che sia libera sempre... ah, cercate di tenervi liberi il sabato, sarebbe mooolto più comodo per l'organizzazione  |
W l'organizzazione!  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 03, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Io ho votato le mie disponibilità...sono occupato nei giorni in cui gioco(2 venerdì e un giovedì) o in cui faccio allenamento (mercoledì) e in cui devo andare allo stadio (non so mi pare un paio di volte).
Spero non venga scelto proprio uno di questi...poi mi va bene tutto
cieeeooooo _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|
|