Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Io faccio il riassunto della lezione 2.3, quella sul metodo del mitico e irreprensibile Hartemberg. _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Inviterei le persone che non hanno ancora completato il riassunto che hanno scelto, di farlo diciamo entro sabato... cos� non ci riduciamo a studiarli gli ultimi giorni.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Inviterei le persone che non hanno ancora completato il riassunto che hanno scelto, di farlo diciamo entro sabato... cos� non ci riduciamo a studiarli gli ultimi giorni.  |
Assolutamente... contando che molti hanno IMAD la settimana dopo... |
|
Top |
|
 |
ghez Utente neonato

|
Inviato: Mer Nov 08, 2006 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Lezione 1.7 - "Occupancy Maps" completata..
Ho tentato di essere il pi� chiaro possibile aggiungendo quanto detto dal prof a lezione e commentando in maniera (spero) comprensibile le formule.. |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 08, 2006 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Lezione 2.3 - "Metodo di Denavit Hartemberg" completata.
Non fatevi problemi a fare critiche o a lanciare insulti.
Mi scuso per le immagini, ma sono venute un po' grandicelle. _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
lezione 1.1 robot mobili completata, vinz dammi un occhio agli integrali che non sono riuscito a fare apice e pedice  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | lezione 1.1 robot mobili completata, vinz dammi un occhio agli integrali che non sono riuscito a fare apice e pedice  |
Sistemati!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
grazie!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Ho in posta in arrivo 2 riassunti da convertire in formato Wiki: a quello della Stefania ci pensiamo io e Alberto, qualcuno si offre di fare l'altro?
Questa esperienza � servita per capire se poteva funzionare il meccanismo della cooperazione: sar� l'esame a parlare, ma sembra gi� aver dato ottimi risultati.
Il prossimo passo dovrebbe essere quello di impegnarsi non solo a scrivere il riassunto, ma di portarlo fino alla pubblicazione su Winzipedia. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:19 pm Oggetto: |
|
|
converto l'altro se ti va |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | converto l'altro se ti va |
Grazie! Hai posta... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 12:30 am Oggetto: |
|
|
convertito
ah ho trovato questo tool abbastanza carino... converte l'html in codice wiki
ecco l'indirizzo
http://diberri.dyndns.org/wikipedia/html2wiki/index.html
le operazioni sono facili e veloci:
-prendere il doc o qualsiasi altro formato
-salvarlo in html
-prendere il sorgente html e inserirlo nel form
-selezionare il dialetto del wiki (Wiki dialect) nel nostro caso �: PmWiki
-convertire
-buttare tutto nel wiki
a me sembra esca bene, il riassunto di calvo � uscito uguale anche se era semplice come impaginazione. Non so come va con impaginazioni pi� complesse.
certo che per� � da stronzi mettersi a creare dialetti diversi per i wiki -_-'' gi� � un linguaggio schifoso.. se poi ci ricami sopra pure i dialetti ciao... |
|
Top |
|
 |
spelga Utente neonato

|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 9:56 am Oggetto: |
|
|
Lezione 1.2 - "Architetture di controllo reattive" completata!
Ho integrato le slides aggiungendo quanto detto dal prof a lezione e alcune info trovate su internet per rendere il tutto pi� comprensibile...
Il riassunto spiega anche gran parte degli argomenti trattati nell'articolo (in inglese) che il prof ha detto di leggere...
Spero vada bene....Ciao |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: |
certo che per� � da stronzi mettersi a creare dialetti diversi per i wiki -_-'' gi� � un linguaggio schifoso.. se poi ci ricami sopra pure i dialetti ciao... |
io non mi sono per niente trovato con le formule... spulciando gli edit di wikipedia avevo visto che il formato era del tutto simile (a meno di qualche \) a quello di OO, questo proprio non l'ho capito!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 6:12 pm Oggetto: |
|
|
la sintassi � molto simile a quella di Latex io sono andato un po "a botto" per alcune strutture e ci ho preso quasi sempre perch� erano tali e quali a Latex _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|